I TRATTAMENTI DOLOMIA SKINCARE SONO REALIZZATI CON L’ESCLUSIVO METODO NATURAL BALANCE®

I trattamenti Dolomia Skincare sono realizzati nei laboratori del brand e agiscono grazie all’esclusivo metodo Natural Balance®, un ciclo a due fasi che permette di riattivare il naturale processo antietà delle cellule cutanee.

La fase 1 libera i tessuti da scorie e tossine accumulate con l’esposizione a tutte le dimensioni dell’inquinamento (fisiologico, ambientale ed emotivo). La fase 2 riequilibra e rinforza l’ambiente cellulare ripristinando l’omeostasi e le condizioni di una pelle giovane.

Gli ingredienti con cui vengono formulati i prodotti della linea skincare racchiudono la vera essenza delle Dolomiti nella materia ricca di minerali di origine organica:

  • Acqua, la base di tutte le formulazioni: nei suoi lunghi percorsi si arricchisce di preziosi sali minerali e oligoelementi rilasciati dalla roccia dolomia;
  • Minerali: il brand utilizza una roccia calcarea unica, organica e viva, ingrediente prezioso che viene impiegato sotto forma di cristalli micronizzati e purificati;
  • Piante: la flora dolomitica è tra le più resilienti al mondo, capace di resistere a condizioni climatiche difficili, ma la sua unicità la deve anche alla ricchezza dell’acqua che la nutre.

Cliomakeup-dolomia-brand-fitocosmetico-dolomia-acqua-minerali-piante

LA LINEA SKINCARE DOLOMIA È UNA GAMMA COMPLETA PER TUTTE LE ESIGENZE E LE TIPOLOGIE DI PELLE

La gamma skincare è composta da una serie di linee performanti pensate per le esigenze di tutti i tipi di pelle.

Cliomakeup-dolomia-brand-fitocosmetico-dolomia-linee-skincare

  • Phyto Detox (idratante, energizzante e antietà), per pelli asfittiche, disidratate, spente e stanche, per chi vive in zone urbane e ha ritmi frenetici, per chi passa molto tempo in luoghi chiusi o davanti ai dispositivi elettronici. Se questa descrizione vi suona familiare, dovete assolutamente provarla: rivela la luminosità dell’incarnato roseo e sano per una pelle fresca, luminosa, vitale, ossigenata.
  • Phyto Defence (protegge e antietà), per la pelle esposta, vulnerabile, con discromie. Utilizzando i prodotti della linea, la pelle risulta lenita, protetta e difesa dall’invecchiamento precoce. Indispensabile per chi passa molto tempo all’aria aperta.
  • Phyto Remedy (riparatrice e antietà) per la pelle secca, segnata e rilassata. La pelle appare morbida, tonica, forte, omogenea, luminosa, distesa e nutrita. Questo inverno noi del TeamClio ne vorremmo un secchio in ufficio!
  • Rose Therapy (antietà assoluta), per la pelle matura con segni dell’età. Con l’uso costante dei prodotti della linea le rughe appaiono levigate, i tessuti compatti e i contorni del viso ridisegnati.
  • Phyto Body (tonificante e rinnovatrice), per pelle atona, arida e spenta, da normale a molto secca. Allenta le tensioni e infonde una sensazione di benessere, facendo apparire la pelle stessa, elastica e compatta. Una coccola irrinunciabile “mai più senza”!

Cliomakeup-dolomia-brand-fitocosmetico-dolomia-linee-sensorialita



I PRODOTTI DOLOMIA REGALANO UNA SENSORIALITÀ APPAGANTE E UN BENESSERE DIMOSTRATO

Uno studio pionieristico nell’ambito del neuromarketing ha dimostrato che l’applicazione della Fitocosmesi Dolomia produce una risposta psico-fisica di benessere superiore a quella dei competitor leader di mercato.

Oltre agli ingredienti di prima qualità, la grande forza dei prodotti sta anche nei profumi e nelle texture dalla sensorialità appagante che, attraverso l’olfatto e il tatto, hanno il potere di donare una sensazione di benessere.

I PRODOTTI MAKE-UP DOLOMIA VALORIZZANO LA NATURALE BELLEZZA DI OGNUNO E MIGLIORANO LA PELLE

Tutte le make-up addicted saranno felici di sapere che i prodotti make-up Dolomia sono ideali sia per le pelli intolleranti sia per le pelli normali che vogliono essere trattate con attenzione e cura, grazie a una formulazione unica che migliora l’incarnato nel tempo.

Tutti i prodotti sono dermatologicamente testati su pelle sensibile e sono controllati rigorosamente sotto tutti i profili di tollerabilità. I prodotti dedicati agli occhi sono testati oftalmologicamente su occhi sensibili e portatori di lenti a contatto.

Il Team di Ricerca e Sviluppo di Dolomia lavora sempre con costanza e dedizione per ottenere delle formule che non solo siano altamente performanti, grazie alla ricerca di pigmenti selezionati e colori raffinati, ma soprattutto riescano a fondersi naturalmente con la pelle, grazie all’impiego di molecole pregiate e innovative.

I prodotti make-up sono arricchiti con piante e minerali delle Dolomiti e formulati con principi attivi funzionali al punto di diventare un vero e proprio completamento della skincare, perché lavorano in sinergia con i trattamenti abituali per migliorare il benessere e la qualità della pelle.

Cliomakeup-dolomia-brand-fitocosmetico-gamma-fondotinta

Il make-up Dolomia è disponibile in diverse linee:

  • Linea viso, con fondotinta studiati per diversi tipi di pelle e di esigenze, correttori, primer, ciprie, terre e fard. Le formule regalano un effetto second skin, creando una barriera impalpabile che si prende cura del benessere della flora cutanea proteggendola da disidratazione, smog e stress nell’arco della giornata.
  • Linea occhi, con ombretti in polvere e stylo, matite occhi e matite per sopracciglia, mascara, eye-liner e siero allungaciglia. Le formule garantiscono tollerabilità, durata e colore intenso: i colori prendono ispirazione dalla natura e si esprimono al meglio con texture ad alta scrivenza, facili da sfumare e a lunghissima tenuta.
  • Linea labbra, con rossetti in crema e liquidi, lip care oli e matite labbra. I protagonisti delle formule sono ceramidi, acido ialuronico, burro di lampone e vitamine che permettono al colore di aderire meglio e più a lungo e aiutano la riparazione della barriera labiale. Le colorazioni vanno dai nude alle sfumature più vivaci, ispirate alla flora e ai frutti del mondo dolomitico.
  • Linea mani, con smalti, oli nutrienti, top coat e base unghie. Cinque trattamenti curativi dell’unghia dall’efficacia testata, studiata per ripristinare le condizioni ideali delle unghie danneggiate dalla ricostruzione, dallo stress o dall’esposizione agli agenti esterni.

Una linea davvero completa grazie alla quale potete esprimere tutta la vostra creatività e fantasia per creare look unici, originali e in linea con le tendenze del momento, sicure di utilizzare prodotti con pigmenti e molecole pregiate e innovative che garantiscono la fusione naturale con la pelle.

Cliomakeup-dolomia-brand-fitocosmetico-blush

Ragazze, se siete interessate ad altre informazioni sulle tendenze beauty del momento, non perdetevi questi post:

1) FROSTY LIPS, CHE COSA SONO? COME CREARE QUESTO TREND TRUCCO ANNI ’90?

2) MASCARA COCKTAILUNG, CHE COS’É? COME FUNZIONA QUESTA TECNICA PER CIGLIA PERFETTE?

3) RETINCOL SANDWICHING, CHE COS’É? COME FUNZIONA QUESTO NUOVO TREND SKINCARE CON IL RETINOLO?

Ragazze, per questo post è tutto, ora vi lasciamo la parola. Quante di voi conoscono Dolomia? Chi ha provato i prodotti e chi, invece, è ora curiosa di testarli? Fateci sapere tutto nei commenti. Un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here