GOSSIP NOVEMBRE 2022 VIP ITALIANI: FRANCESCA NERI E CLAUDIO AMENDOLA ANNUNCIANO IL DIVORZIO

Questo è un anno terribile per quanto riguarda i divorzi VIP. Tra i gossip Novembre 2022, spicca purtroppo la notizia del divorzio di Claudio Amendola e Francesca Neri, una delle coppie famose più iconiche e solide dello spettacolo italiano. Le prime indiscrezioni sulla rottura risalgono alla scorsa estate, ma erano state prontamente smentite da Amendola. Ora, a distanza di mesi, la conferma ufficiale dell’addio dopo ben 25 anni insieme.

cliomakeup-gossip-novembre-2022-teamclio-5

Credits: @the_webnews Via Instagram

CLAUDIO AMENDOLA E FRANCESCA NERI SI SONO DETTI ADDIO DOPO 25 ANNI INSIEME

Sembra che i due abbiano deciso di lasciarsi di comune accordo e che siano intenzionati a preservare i loro buoni rapporti. Da sempre molto riservati, Claudio Amendola e Francesca Neri hanno un figlio di 23 anni, Rocco, e si sono sostenuti reciprocamente in momenti molto difficili. L’attrice soffre di cistite interstiziale, malattia altamente invalidante, mentre Amendola ha rischiato la vita per un infarto alcuni anni fa.

DILETTA LEOTTA HA UN NUOVO AMORE? AVVISTATA CON LORIS KARIUS

Nuovo amore in vista per la bellissima Diletta Leotta. Dopo i tanti gossip che hanno tenuto banco lo scorso anno inerenti la sua frequentazione con Can Yaman e una breve relazione con Giacomo Cavalli, sembra che la giornalista sportiva e conduttrice abbia una nuova fiamma e che la loro sia una storia seria. Si tratta di Loris Karius, calciatore tedesco che vive e lavora a Londra.

cliomakeup-gossip-novembre-2022-teamclio-6.008

Credits: @dilettaleotta, @loriskarius Via Instagram



I due sono stati avvistati insieme in diverse occasioni ultimamente e fotografati nei pressi della casa di lei. Sembra anche che la Leotta vada spesso a Londra da qualche tempo a questa parte: se son rose… !

TRA I GOSSIP NOVEMBRE 2022 SUI VIP ITALIANI, ANCHE I RUMORS SUL MATRIMONIO DI ELISABETTA CANALIS

Dagli Stati Uniti arrivano insistenti gossip sulla presunta crisi tra Elisabetta Canalis e Brian Perri. I due, sposati dal 2014 e genitori della piccola Skyler Eva, stando alle indiscrezioni sarebbero arrivati al capolinea del loro matrimonio. Sono, per il momento, solo voci, né confermate né smentite dai diretti interessati.

cliomakeup-gossip-novembre-2022-teamclio-7

Credits: @littlecrumb Via Instagram

La showgirl ex velina e il chirurgo statunitense sono sempre stati molto riservati circa la loro vita privata. Di certo c’è solo che, ormai da diverso tempo, non si vedono più insieme sui social.

MICHELLE HUNZIKER E TOMASO TRUSSARDI SONO DAVVERO TORNATI INSIEME?

Agli inizi del 2022, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno annunciato la fine del loro matrimonio, dopo 10 anni insieme e due figlie, Sole e Celeste. A distanza di mesi, molti giornali di gossip alludono a un presunto ritorno di fiamma per la coppia. In realtà, da diverse settimane si parla di un riavvicinamento della conduttrice nei riguardi dell’ex marito, ma non sono mai trapelate notizie particolarmente significative in merito.

cliomakeup-gossip-novembre-2022-teamclio-8

Credits: @therealhunzigram Via Instagram

Ad alimentare le speranze dei sostenitori della coppia ci ha pensato una dichiarazione di Michelle Hunziker, rilasciata a una nota rivista tedesca: “Tutto è possibile in amore, anche l’impossibile può succedere. Ora ho 45 anni, so che il bianco e il nero non esiste“. Che con l’ex marito abbiano davvero deciso di darsi una seconda possibilità?

Se siete interessate ad altri approfondimenti a tema star system, non perdetevi questi post:

1) 5 MOTIVI PER VEDERE BLONDE SU NETFLIX

2) L’IMPERATRICE SU NETFLIX: LA NUOVA SERIE DEDICATA A SISSI

3) GOSSIP OTTOBRE 2022: IL RECAP

cliomakeup-gossip-novembre-2022-fine

Via Giphy

Ragazze, anche per oggi abbiamo concluso! Questo era il nostro focus a tema gossip Novembre 2022, tra rumors, indiscrezioni e ultimissime notizie sui VIP italiani e stranieri. Come sempre, a questo punto, passiamo a voi la parola: cosa ne pensate? Avevate già sentito parlare di questi scoop? Diteci tutto nei commenti, un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here