FONDOTINTA LUCE NATURALE DOLOMIA, ANTI-POLLUTION E A EFFETTO PELLE NUDA

Iniziamo subito in bellezza, con uno dei nostri fondotinta Dolomia preferiti, ovvero il Fondotinta Luce Naturale, ad azione Anti-pollution e dalla coprenza medio-bassa, ideale per le pelli normali che non presentano particolari imperfezioni.

È perfetto per chi desidera un fondotinta impercettibile, ad effetto naturale, e per tutte le pelli sensibili che necessitano di una protezione dall’inquinamento e dagli agenti esterni.

Cliomakeup-dolomia-fondotinta-luce-naturale

É formulato con un complesso brevettato che moltiplica l’idratazione e protegge il microbiota cutaneo dall’inquinamento e dall’iperproduzione di radicali liberi correlata. Noi ci siamo fatte conquistare dalla texture che, senza l’aggiunta di siliconi, risulta davvero leggera e impercettibile sulla pelle, illuminandola, idratandola e perfezionandola. Effetto pelle di seta garantito!

Lo consigliamo, in particolare, a chi ama i prodotti facilissimi da usare anche quando si ha poco tempo a disposizione per il make-up oppure a chi non è abituato a indossare il fondotinta tutti i giorni.

IL FONDOTINTA COLORE IDEALE DOLOMIA, PERFEZIONANTE E PER UN INCARNATO FRESCO E RADIOSO

Passiamo ora al Fondotinta Colore Ideale Dolomia, perfezionante e altamente tecnologico, capace di adattarsi al colore della pelle migliorandone l’aspetto grazie alla tecnologia soft-focus.

La polvere di diamante presente al suo interno permette di dissimulare le imperfezioni e riflette la luce facendo apparire la pelle perfetta, fresca, radiosa e levigata. È arricchito con Acido ialuronico che rimpolpa e idrata a lungo e, grazie ai filtri solari ad ampio spettro SPF 25, protegge anche dai raggi UVB e UVA.

La formula contiene un’esclusiva sinergia fito-minerale data dall’Estratto di Scutellaria, ad azione idratante e rivitalizzante, e dai Cristalli di Dolomite.

Cliomakeup-dolomia-fondotinta-colore-ideale

Ve lo consigliamo se avete la pelle da normale a secca, in particolare se disomogenea e con macchie scure: è ottimo anche per le pelli soggette ad arrossamenti e couperose. La texture fondente e la coprenza media sono favolose per illuminare il colorito spento e per minimizzare segni d’espressione e piccole rughette.



IL FONDOTINTA COLORE IDEALE DOLOMIA OIL-FREE RIEQUILIBRA E CELA LE IMPERFEZIONI

Avete la pelle mista e oleosa, la pelle con pori dilatati evidenti o con imperfezioni? A noi l’attenzione! Il Fondotinta Colore Ideale Oil-free di Dolomia fa sicuramente al caso vostro!

É formulato con un innovativo Complesso purificante e riequilibrante del microbiota che minimizza i pori e controlla l’iperproduzione di sebo, regalando, così, un incarnato vellutato e omogeneo per tutto il giorno. Grazie alla formula-trattamento senza oli, idrata intensamente e opacizza senza seccare.

Cliomakeup-dolomia-fondotinta-colore-ideale-oil-free

La coprenza è media, dall’effetto mat naturale, come una carezza sulla pelle, e non risulta assolutamente polveroso. Vi consigliamo di provare ad applicarlo con una spugnetta precedentemente inumidita per ottenere un risultato ancora più second skin: la pelle mista e oleosa appare omogenea e setosa, senza lucidarsi.

IL FONDOTINTA DIFESA SPF50 DOLOMIA ANTI-PHOTOAGING PROTEGGE LA PELLE DALL’ESPOSIZIONE AI RAGGI UV, AGENTI ESTERNI E INQUINAMENTO

Molte persone pensano che si debba applicare l’SPF solo quando ci si trova al mare o in montagna, ma in realtà la pelle andrebbe protetta TUTTI i giorni, anche in città. Un buon alleato per questa necessità è il Fondotinta Difesa SPF50 Anti-Photoaging di Dolomia, un fondotinta fluido dalla coprenza media e modulabile a vostro piacimento.

Cliomakeup-dolomia-fondotinta-difesa-spf50-anti-photoaging

Grazie ai filtri solari UVA-UVB ad ampio spettro contenuti nella formula, offre uno schermo alle pelli delicate e reattive. Contiene Acido ialuronico ad alto peso molecolare, per un effetto rimpolpante e idratante, e Vitamina E ad azione antiossidante, per catturare i radicali liberi generati nella pelle esposta ai raggi UV.

É consigliato per pelli molto chiare e sensibili, comprese le pelli reattive agli agenti esterni e al sole. Ottimo anche sulle pelli con discromie e iperpigmentazione: lo potete usare tutto l’anno, anche durante la stagione estiva, perché è resistente al calore.

Un consiglio utile per un ottenere un effetto “make-up no make-up”? Applicate il fondotinta con un pennello dal centro del viso verso l’esterno, avendo cura di sfumare bene tra viso e collo.

FONDOTINTA HYDRA LIFTING PRO-COLLAGEN DOLOMIA, AD AZIONE ANTIRUGHE E ANTI-AGE

Le pelli mature, rilassate e segnate da linee d’espressione più o meno evidenti possono contare sul Fondotinta Hydra Lifting Pro-collagen di Dolomia, grazie alla sua formula antirughe e anti-age.

Cliomakeup-dolomia-fondotinta-hydra-lifting

Grazie al suo complesso lifting-antiage leviga i tratti, attenua le imperfezioni e minimizza le rughe. Dona nutrimento grazie alla texture fondente e confortevole, per questo è adatto anche alle pelli secche ed esigenti e, inoltre, protegge dai raggi UVB-UVA (SPF15) con i filtri solari ad ampio spettro.

Utilizzandolo giorno dopo giorno, anche le pelli più mature appariranno più luminose, distese, fresche e omogenee. Un mai più senza nella make-up routine delle portatrici sane di linee d’espressione!

IL FONDOTINTA CORRETTIVO HD FORMULATO CON PREBIOTICI, DALLA COPRENZA MOLTO ALTA EFFETTO CAMOUFLAGE

Se siete alla ricerca di un fondotinta dalla coprenza molto alta, ma con un effetto naturale, se avete pelli con discromie evidenti, cicatrici, vitiligine, couperose, acne e macchie, la scelta giusta per voi è il Fondotinta Correttivo HD con Prebiotics formula di Dolomia.

Cliomakeup-dolomia-fondotinta-correttivo-hd

É formulato con prebiotici e con un complesso riequilibrante e protettivo della barriera epidermica: corregge perfettamente imperfezioni e discromie anche evidenti senza lasciare traccia. La texture è lussuosa, elastica e confortevole, si adatta a ogni tipo di pelle in maniera straordinariamente naturale, senza effetto maschera.

É indicato anche per pelli miste con grana irregolare, perché regala un risultato compatto, uniforme e luminoso senza appesantire la pelle.

Per scegliere il prodotto più adatto a voi, dopo averli scoperti uno a uno, la linea fondotinta Dolomia vi aspetta nelle migliori farmacie e sul sito ufficiale a questo link.

Ragazze, se siete interessate ad altre informazioni a tema make-up, non perdetevi questi post:

1) DOLOMIA: IL BRAND FITOCOSMETICO CHE UNISCE RICERCA E NATURA

2) COLLEZIONI MAKE UP NATALE 2022

3) I MIGLIORI PRODOTTI BEAUTY DA SUPERMERCATO NOVEMBRE 2022

Ragazze, per questo post è tutto, ora vi lasciamo la parola. Cosa ne pensate della linea di fondotinta Dolomia? Avete trovato quello più adatto a voi? Qual è? Li avete già provati? Fateci sapere tutto nei commenti. Un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here