Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

L’eyeliner è davvero un evergreen, un alleato perfetto per ricreare make-up veloci, sempre alla moda. Se siete fan di questo prodotto, allora non potete perdervi la recensione di oggi, dedicata all’Essence Pumpkins Pretty Please Cream Eyeliner, un prodotto 2 in 1 che potrà sorprendervi.

Il packaging ricorda quello di un matitone dalla doppia apertura dove da un lato è nascosta una formula super pigmentata e cremosa e dall’altro invece, si trova un pennellino angolato in grado di realizzare linee perfette! Curiosi di scoprire se si tratta di un prodotto top o flop? Allora restate con noi!

cliomakeup-recensione-eyeliner-essence-pumpkins-pretty-please-cream-eyeliner-1

ESSENCE PUMPKINS PRETTY PLEASE CREAM EYELINER

cliomakeup-recensione-eyeliner-essence-pumpkins-pretty-please-cream-eyeliner-2All’interno troviamo 1.2gr di prodotto e una scadenza dall’apertura di 6 mesi. Il prezzo è di 3,99€ sul sito di Douglas.

cliomakeup-recensione-eyeliner-essence-pumpkins-pretty-please-cream-eyeliner-3INCI

Isododecane, Trimethylsiloxysilicate, Synthetic Wax, Synthetic Beeswax, Polyethylene, Isohexadecane, Copernicia Cerifera Cera (Copernicia Cerifera (Carnauba) Wax), Polycyclopentadiene, Silica, Stearoxy Dimethicone, Phenoxyethanol, Ci 77499 (Iron Oxides).



Non vedete l’ora di scoprire quale sarà la performance di questo eyeliner? Allora girate subito alla prossima pagina e cominciamo a conoscerlo da vicino!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
6
Durata
6
Scorrevolezza
7
Facilità d’applicazione
4
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteIkea Natale 2022 🎄 la nuova collezione del gruppo svedese per arredare casa a tema
Prossimo Post10 prodotti beauty per la ragazza Scorpione ♏️ da non farsi sfuggire ADESSO ✨

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here