Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Non vedete l’ora di scoprire la performance di questo eyeliner? Allora non perdiamo altro tempo e vediamolo subito in azione!

cliomakeup-recensione-eyeliner-essence-pumpkins-pretty-please-cream-eyeliner-8Essence Pumpkins Pretty Please Cream Eyeliner, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-essence-pumpkins-pretty-please-cream-eyeliner-9Essence Pumpkins Pretty Please Cream Eyeliner, swatch realizzato con luce artificiale.

Come primo test, abbiamo voluto disegnare una linea sottilissima vicina all’attaccatura delle ciglia. La formulazione morbida e cremosa scorre benissimo sull’occhio. L’applicatore però risulta poco preciso per ricreare tratti davvero sottili.

cliomakeup-recensione-eyeliner-essence-pumpkins-pretty-please-cream-eyeliner-10Essence Pumpkins Pretty Please Cream Eyeliner, swatch realizzato con luce artificiale.

Abbiamo riscontrato inoltre, una formula poco omogenea e poco satura. In generale, una linea sottile si può comunque disegnare, tuttavia dalle foto si nota bene come i margini superiori siano frastagliati e non realmente neri, piuttosto la colorazione sembra virare verso un grigio antracite.

cliomakeup-recensione-eyeliner-essence-pumpkins-pretty-please-cream-eyeliner-11Essence Pumpkins Pretty Please Cream Eyeliner, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-essence-pumpkins-pretty-please-cream-eyeliner-12Essence Pumpkins Pretty Please Cream Eyeliner, swatch realizzato con luce artificiale.

Creare una linea spessa risulta davvero più semplice, anche se possiamo notare ancora meglio la poca omogeneità del prodotto. Bisogna effettuare diverse passate per ottenere un tratto omogeneo e pigmentato. Dobbiamo comunque tenere conto che i margini rimangono imprecisi e frastagliati. 

cliomakeup-recensione-eyeliner-essence-pumpkins-pretty-please-cream-eyeliner-13Essence Pumpkins Pretty Please Cream Eyeliner, swatch realizzato con luce artificiale.

Nonostante la presenza del pennellino angolato, anche disegnare i dettagli si è rivelato difficile. In effetti, la codina interna e quella esterna non risultano uniformi e precise. Per quanto riguarda la durata non abbiamo riscontrato grossi problemi. Performa bene diverse ore senza sbavare.

TIPS & TRICKS

Amate l’eyeliner ma temete che possa rimpicciolire i vostri occhi. Come fare in questi casi? Effettivamente, per chi possiede già degli occhi molto piccoli, l’uso dell’eyeliner, ancor di più se è nero, potrebbe creare l’illusione ottica di avere occhi ancora più piccoli. Tuttavia, se amate questa tipologia di prodotto potete optare per eyeliner colorati e luminosi.

Infatti, prodotti colorati, specialmente quelli chiari e molto luminosi, donano luce allo sguardo, riuscendo anche a far apparire l’occhio più aperto. La cosa importante è cercare di ricreare una linea che non vada mai a coprire l’intera palpebra mobile. Per cui, se i vostri occhi non sono molto grandi, ricordate di rimanere quanto più possibile attaccati alle ciglia.

Hey, non scappate! Girate alla pagina successiva per leggere le considerazioni finali sull’Essence Pumpkins Pretty Please Cream Eyeliner!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
6
Durata
6
Scorrevolezza
7
Facilità d’applicazione
4
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteIkea Natale 2022 🎄 la nuova collezione del gruppo svedese per arredare casa a tema
Prossimo Post10 prodotti beauty per la ragazza Scorpione ♏️ da non farsi sfuggire ADESSO ✨

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here