Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-gloss-essence-x-beauty-benzz-everyday-is-a-mystery-plumping-lipgloss-4Purtroppo, in giro per il web non abbiamo trovato recensioni molto positive. In effetti, la beauty community ha lamentato la poca efficienza del gloss e quasi nessuno ha potuto beneficiare dell’effetto rimpolpante. Tuttavia, il finish luccicante e glossato è piaciuto molto. Andiamo ad indagare insieme per saperne di più!

cliomakeup-recensione-gloss-essence-x-beauty-benzz-everyday-is-a-mystery-plumping-lipgloss-5SWATCH

Per conoscere meglio il nuovo Essence x Beauty Benzz Everyday Is A Mystery Plumping Lipgloss, cominciamo prima a vedere gli swatches!

cliomakeup-recensione-gloss-essence-x-beauty-benzz-everyday-is-a-mystery-plumping-lipgloss-6Essence x Beauty Benzz Everyday Is A Mystery Plumping Lipgloss, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-essence-x-beauty-benzz-everyday-is-a-mystery-plumping-lipgloss-7Essence x Beauty Benzz Everyday Is A Mystery Plumping Lipgloss, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto si presenta nel classico packaging dei gloss con applicatore floccato. La texture è corposa, ma abbastanza morbida. Si stende facilmente e non sembra appiccicare molto. La colorazione invece è a base trasparente ricca di micro glitter rosa, lilla e azzurri.

Siete pronti a scoprire se questo prodotto low cost ha davvero volumizzato le nostre labbra? Per questo e altro ancora, girate subito alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Finish
8
Durata
6
Comfort sulle labbra
8
Effetto volumizzante e rimpolpante
2
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCalisthenics donne 💪🏻 tutti i benefici 💁🏻‍♀️
Prossimo PostCome vestirsi in ufficio 👩🏻‍💼 4 idee cool per affrontare l’autunno 🍄

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here