Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-illuminante-kiko-energy-shake-long-lasting-highlighter-4Dai riscontri che abbiamo trovato, la beauty community italiana è entusiasta di questo prodotto. La texture sembra brillante e setosa, pigmentata fin dalla prima passata. La nuance leggermente pescata dona allo zigomo un riflesso inaspettato e cangiante. Andiamo subito a scoprire queste novità insieme!

cliomakeup-recensione-illuminante-kiko-energy-shake-long-lasting-highlighter-5

SWATCH

Passiamo subito agli swatch che, come sempre, potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-illuminante-kiko-energy-shake-long-lasting-highlighter-6Kiko Energy Shake Long Lasting Highlighter in 01 Vibrant Glares, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminante-kiko-energy-shake-long-lasting-highlighter-7Kiko Energy Shake Long Lasting Highlighter in 01 Vibrant Glares, swatch realizzato con luce artificiale.

Il packaging in plastica viola è impreziosito da gocce d’acqua in rilievo, che richiamano il motivo della texture all’interno. Questa colorazione è caratterizzata da una sfumatura leggermente pescata. La texture del prodotto è soffice e morbida al tocco, pigmentata fin dalla prima passata ma stratificabile in base alle esigenze. I microglitter contenuti in formulazione sono fini e delicati, non sono troppo grandi di dimensione.

Si applica facilmente sugli zigomi? La texture tende a segnare la pelle? Per la risposta a queste domande e molto altro ancora, non fermatevi qui! 

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
8
Rapporto qualità/prezzo
7
Effetto sulla pelle
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteDetergenti viso autunno 2022 🧴 come sceglierli e i prodotti migliori 🥰
Prossimo PostCalendario dell’Avvento 2022 per bambini 🎄 i più belli e originali 💝

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here