Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-mascara-kiko-energy-shake-36h-lasting-double-effect-mascara-4Essendo un prodotto appena uscito, non abbiamo trovato molti riscontri riguardo a questo Kiko Energy Shake 36H Lasting Double Effect Mascara. Molti hanno apprezzato l’effetto allungante ed incurvante, alcuni hanno lamentato una formulazione un po’ troppo pesante e densa. Andiamo subito a scoprirlo insieme!

cliomakeup-recensione-mascara-kiko-energy-shake-36h-lasting-double-effect-mascara-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo mascara e le prime considerazioni relative allo scovolino.

cliomakeup-recensione-mascara-kiko-energy-shake-36h-lasting-double-effect-mascara-6Kiko Energy Shake 36H Lasting Double Effect Mascara, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-kiko-energy-shake-36h-lasting-double-effect-mascara-7Kiko Energy Shake 36H Lasting Double Effect Mascara, swatch realizzato con luce artificiale.

Entrambi gli scovolini del mascara sono formulati in fibre naturali, la texture è intensa e cremosa, abbastanza densa e pigmentata con una sola passata. Lo scovolino della ‘parte volume’ abbiamo notato che tende a prelevare moltissimo prodotto.

Riesce davvero a rendere le ciglia più lunghe, volumizzate e definite? Dura tutta la giornata? Risulterà facile da applicare sulle ciglia? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Rapporto qualità/prezzo
6
Durata
8
Formulazione
4
Comodità dell'applicatore
5
Effetto lunghezza, volume e curvatura
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteMaschera viso fai da te Autunno 🥰 7(+1) ricette per tutti i tipi di pelle 💁🏻‍♀️
Prossimo PostCollezioni make up Natale 2022 🎄 le più belle dal lusso al low cost 💄

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here