Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-revolution-precise-brow-pencil-4Riguardo a questa Revolution Precise Brow Pencil, abbiamo trovato pochi riscontri perché si tratta di un prodotto appena uscito. Molti sono rimasti soddisfatti dell’effetto finale: sembra che sia molto facile da utilizzare e doni un effetto riempitivo super naturale. Andiamo subito a scoprirla insieme!

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-revolution-precise-brow-pencil-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo prodotto che potete trovare, come al solito, sia con luce naturale che con luce artificiale. 

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-revolution-precise-brow-pencil-6Revolution Precise Brow Pencil in Dark Brown, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-revolution-precise-brow-pencil-7Revolution Precise Brow Pencil in Dark Brown, swatch realizzato con luce artificiale.

La punta della matita è finissima e formulata con una mina automatica, il tratto è  pieno e pigmentato fin dalla prima passata. La texture cerosa garantisce un’immediata adesione del prodotto alla pelle. Una volta asciugato, dura a lungo.

Risulta davvero modulabile? Dona un effetto naturale? Per la risposta a queste domande, e molto altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Fissaggio (Waterproof sì/no)
8
Comodità d’applicazione
8
Resa sulla pelle
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCome dare le medicine ai bambini 💊 7 trucchi per convincerli se si rifiutano
Prossimo PostPelle secca in autunno, come curarla? 🍁 Quale skincare routine scegliere? 🤔

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here