Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-matite-labbra-essence-8h-matte-comfort-liner-4Dai riscontri che abbiamo trovato online, queste matite sono state abbastanza apprezzate dalla beauty community italiana e non. Molti hanno amato la formula super long lasting, qualcuno ha storto il naso riguardo al comfort di queste matita con il passaggio delle ore. Andiamo subito a scoprirle insieme!

cliomakeup-recensione-matite-labbra-essence-8h-matte-comfort-liner-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch delle colorazioni da noi testate, che potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-matite-labbra-essence-8h-matte-comfort-liner-6Essence 8h Matte Comfort Lip Liner da sx 08 Dark Berry e 06 Cool Mauve, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matite-labbra-essence-8h-matte-comfort-liner-7Essence 8h Matte Comfort Lip Liner da sx 08 Dark Berry e 06 Cool Mauve, swatch realizzato con luce artificiale.

Per quanto riguarda la colorazione 06 Cool Mauve, la pigmentazione è piena e pigmentata fin dalla prima passata, non particolarmente idratante. La nuance 08 Dark Berry, invece, si nota già dallo swatch sulla mano che è più ‘secca’ e meno omogenea. Nella parte posteriore delle matite troviamo un temperino.

Come sarà la loro resa sulle labbra? Saranno pigmentate? Tenderanno a sbavare? O risulteranno troppo secche? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, girate pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
9
Pigmentazione
6
Comfort
6
Rapporto qualità/prezzo
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteMaisons du Monde Natale 2022 🎄 le nuove decorazioni glam style
Prossimo PostFlop Team Ottobre 2022 ❌ da Essence a Kiko, i NOT del periodo👎🏻

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here