Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-matite-occhi-mulac-maleducata-by-achille-lauro-kajal-matita-occhi-4Da sempre le matite di Mulac sono molto apprezzate dalla beauty community italiana e non. Questa collezione Maleducata By Achille Lauro, in particolare, ha sollevato qualche polemica soprattutto sulla durata di queste matite. Pare, infatti, che tendano a sbavare. Andiamo subito a scoprirle insieme!

cliomakeup-recensione-matite-occhi-mulac-maleducata-by-achille-lauro-kajal-matita-occhi-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch delle colorazioni testate, che potete vedere sia con luce e naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-matite-occhi-mulac-maleducata-by-achille-lauro-kajal-matita-occhi-6Mulac Maleducata By Achille Lauro Kajal Matita Occhi da sx 02 e 01, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matite-occhi-mulac-maleducata-by-achille-lauro-kajal-matita-occhi-7Mulac Maleducata By Achille Lauro Kajal Matita Occhi da sx 02 e 01, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture ha una consistenza molto morbida e cremosa, pigmentata ed omogenea con una sola passata. Entrambe sono nuances meravigliose, da combinare insieme o utilizzare come base per gli ombretti in polvere.

Come si saranno comportate in fase d’applicazione? Saranno risultate realmente long lasting? Trovate qualche esempio alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata (waterproof sì/no)
4
Resa finale
6
Sfumabilità
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteBabbo Natale esiste? Quando e come dire la verità ai bambini 🎅🏻
Prossimo PostAddobbi albero di Natale 2022🎄tutte le tendenze cool ✨

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here