Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-glitter-astra-virtual-cult-glitter-palette-4In giro per il web in realtà non abbiamo trovato ancora tantissime opinioni a riguardo soprattutto perché si tratta di una collezione abbastanza recente. Tuttavia, scovando qua e là, abbiamo scoperto che la formula è stata apprezzata. In effetti, in molti hanno apprezzato la possibilità di non dover utilizzare una colla specifica.

cliomakeup-recensione-palette-glitter-astra-virtual-cult-glitter-palette-5SWATCH

Ed eccoci pronti a vedere gli swatches di questa novità in casa Astra!

cliomakeup-recensione-palette-glitter-astra-virtual-cult-glitter-palette-6Astra Virtual Cult Glitter Palette in 04 Tokyo Paradigm, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-glitter-astra-virtual-cult-glitter-palette-7Astra Virtual Cult Glitter Palette in 04 Tokyo Paradigm, swatches realizzati con luce artificiale.

Aiutandoci semplicemente con le dita abbiamo applicato i glitterini sulla pelle. Ci siamo subito resi conto che la grana delle pagliuzze è davvero sottile. Sulla pelle non fanno attrito e rilasciano uno swatch compatto e pieno. I glitterini sembrano aderire bene alla pelle, anche se la formula non è particolarmente appiccicosa.

Ma come si saranno comportati sugli occhi? Avranno generato molto fall-out? E la durata? Per la risposta a queste domande e molto altro, girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here