Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-revolution-beetlejuice-x-revolution-beetle-house-shadow-palette-4Gli amanti di Halloween hanno apprezzato in pieno la palette, non solo per lo stile davvero stravagante e particolare del packaging, ma anche per la scelta cromatica. Le colorazioni infatti, sono state apprezzate soprattutto per la pigmentazione. Tuttavia, qualche malcontento non è mancato: alcuni infatti hanno lamentato una texture troppo farinosa.

cliomakeup-recensione-palette-revolution-beetlejuice-x-revolution-beetle-house-shadow-palette-5SWATCH

Per conoscere meglio questa palette, cominciamo subito a vedere gli swatches, che come sempre potrete ammirare sia a luce naturale che a luce artificiale.

cliomakeup-recensione-palette-revolution-beetlejuice-x-revolution-beetle-house-shadow-palette-6Revolution Beetlejuice x Revolution Beetle House Shadow Palette, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-revolution-beetlejuice-x-revolution-beetle-house-shadow-palette-7Revolution Beetlejuice x Revolution Beetle House Shadow Palette, swatches realizzati con luce artificiale.

All’interno della palette troviamo quattro ombretti opachi. Non tutti le texture risultano pigmentatissime alla prima applicazione, alcune infatti necessitano di più passate per uno swatch pieno. Gli ombretti risultano polverosi e molto asciutti. Prelevandoli con le dita, abbiamo notato che tendono a fare un po’ di macchie.

cliomakeup-recensione-palette-revolution-beetlejuice-x-revolution-beetle-house-shadow-palette-8Revolution Beetlejuice x Revolution Beetle House Shadow Palette, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-revolution-beetlejuice-x-revolution-beetle-house-shadow-palette-9Revolution Beetlejuice x Revolution Beetle House Shadow Palette, swatches realizzati con luce artificiale.

Gli ombretti shimer invece, sono cinque: luminosi e dalla texture sottile. Anche la gamma cromatica non è male, sono infatti presenti delle tonalità calde e alcune fredde. Sicuramente il finish non è eccessivamente brillante, ma appaiono comunque lucenti.

Ma come si saranno comportati sugli occhi? Avranno fatto macchia? E la durata? Scopriamolo subito girando alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here