Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Siete pronti a sfoggiare un look super scintillante durante le imminenti festività natalizie? Allora non perdetevi la recensione di oggi, dedicata ai nuovi MAC Holiday Collection 2022 Lustreglass Sheershine Lipstick, i rossetti in bullet della nuova collezione natalizia in casa MAC.

Pigmentati, leviganti e super luminosi, le nuove colorazioni pensate per questa limited edition sono perfette per donar luce ad ogni tipologia di make-up. Secondo il brand infatti, il rossetto deposita sulle labbra un velo lucente di colore, impalpabile e a lunga tenuta. Pronti a scoprire se si tratta di prodotti flop o top? Allora, restate con noi!

cliomakeup-recensione-rossetti-mac-holiday-collection-2022-lustreglass-sheershine-lipstick-1

MAC HOLIDAY COLLECTION 2022 LUSTREGLASS SHEERSHINE LIPSTICK

cliomakeup-recensione-rossetti-mac-holiday-collection-2022-lustreglass-sheershine-lipstick-2All’interno troviamo 3gr di prodotto è una scadenza dall’apertura di 24 mesi. Il prezzo è di circa 28,00€ ed sono reperibili on-line sul sito di Lookfantastic e presso gli store fisici di MAC. Le colorazione che oggi testeremo sono Pour Another e No Wine-Ing!.

cliomakeup-recensione-rossetti-mac-holiday-collection-2022-lustreglass-sheershine-lipstick-3

MAC, Holiday Collection 2022 Lustreglass Sheershine. Prezzo: 28,00€ su Lookfantastic.it



INCI

Diisostearyl Malate, Caprylic/Capric Triglyceride, Ricinus Communis (Castor) Seed Oil, Hydrogenated Polydecene, Bis-Diglyceryl Polyacyladipate-2, Polyethylene, Trioctyldodecyl Citrate, Polybutene, Silica, Ozokerite, Euphorbia Cerifera (Candelilla) Wax\Candelilla Cera\Cire De Candelilla, Octyldodecanol, Calcium Aluminum Borosilicate, Tocopheryl Acetate, Sodium Hyaluronate, Squalane, Butyrospermum Parkii (Shea) Butter, Cocos Nucifera (Coconut) Oil, Glycine Soja (Soybean) Seed Extract, Hordeum Vulgare (Barley) Extract\Extrait D’Orge.

Per la visione della lista completa degli ingredienti, vi rimandiamo al sito ufficiale.

Siete pronti per scoprire la performance di questi rossetti? Allora girate subito alla pagina successiva e scopriamoli da vicino!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here