Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetto-clinique-almost-lipstick-in-black-honey-4Dai pareri riscontrati on-line, pare che questo balsamo sia stato apprezzato moltissimo. In effetti, la beauty community è rimata piacevolmente colpita sia dalla texture, non appiccicosa, che dal finish, davvero lucido. Inoltre la colorazione si è rivelata una delle più apprezzate, proprio perché riesce ad adattarsi meglio su diversi incarnati. Abbiamo inoltre letto tanti pareri positivi anche riguardo l’idratazione e il potere levigante.

cliomakeup-recensione-rossetto-clinique-almost-lipstick-in-black-honey-5SWATCH

Curiosi di scoprire nel dettaglio quale colorazione abbiamo testato? Allora, non perdiamo altro tempo e partiamo subito!

cliomakeup-recensione-rossetto-clinique-almost-lipstick-in-black-honey-6Clinique Almost Lipstick in Black Honey, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-clinique-almost-lipstick-in-black-honey-7Clinique Almost Lipstick in Black Honey, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto si presenta nel classico packaging dei rossetti retraibili in stilo, ideale per un’applicazione precisa. La colorazione testata è un prugna davvero delicato e semi-trasparente, una tonalità che si adatta facilmente alle diverse carnagioni sia chiare che medio scure. La texture è emolliente e sembra stendersi in maniera molto omogenea. La pigmentazione è leggera e la formulazione non risulta molta appiccicosa.

Levigherà le labbra? Tenderà a sbavare? E la durata? Per la risposta a queste domande, e tanti altri dettagli, girate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
6
Durata
6
Comfort sulle labbra
9
Facilità d’applicazione
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCreme viso autunno 2022 🍂 le nuove uscite da scoprire
Prossimo PostSingles Day 2022 😍 le migliori offerte beauty da non perdere🔝

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here