Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetto-patmcgrath-labs-x-bridgerton-satinallure-lipstick-4E’ da poco uscito sul mercato e, per questo, abbiamo trovato poche recensioni in merito. Dai riscontri scovati, sembra che la tonalità testata risulti molto naturale, il comfort persistente e duraturo. Andiamo subito a scoprirlo insieme! 

cliomakeup-recensione-rossetto-patmcgrath-labs-x-bridgerton-satinallure-lipstick-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch della colorazione da noi testata, che potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-rossetto-patmcgrath-labs-x-bridgerton-satinallure-lipstick-6Pat Mcgrath Labs X Bridgerton Satinallure Lipstick in Negligée, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-patmcgrath-labs-x-bridgerton-satinallure-lipstick-7Pat Mcgrath Labs X Bridgerton Satinallure Lipstick in Negligée, swatch realizzato con luce artificiale.

Avvolto in un packaging gioiello ispirato alla serie Bridgerton, il rossetto nasconde una texture morbida e cremosa, la pigmentazione è molto buona con una sola passata ma risulta anche stratificabile in base alle esigenze.

Come sarà la sua resa sulle labbra? Tenderà a risultare quindi poco scrivente? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, girate pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
7
Pigmentazione
9
Comfort
8
Tendenza a non sbavare
8
banner post_footer_mobile
Post Precedente10 tipi di jeans che non sapevi di voler conoscere 👖👀
Prossimo PostSpuntini autunnali 🍁 5 idee semplici, sane e gustose da provare

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here