I PRODOTTI E I TRATTAMENTI DELLA SKINCARE PRO-AGE VALORIZZANO LA PROPRIA NATURALE BELLEZZA A OGNI ETÀ

Quando si parla di prodotti anti-age si utilizzano termini e concetti come “anti-rughe”, “anti-macchie”, “prevenzione della rughe”, “cancellare i segni del tempo” e così via. 

I prodotti della skincare Pro-Age sono appositamente studiati e formulati per “accogliere” la maturità della pelle, selezionando principi attivi e ingredienti prima di tutto nutrienti e idratanti. Ogni tipologia di pelle, compresa quella grassa, va, infatti, idratata a ogni età: il segreto è semplicemente quello di scegliere i prodotti più adatti al proprio tipo di cute.

Cliomakeup-skincare-pro-age-prodotti

Credits: Foto di Pexels | Anna Shvets

Il Proaging aiuta le persone ad accettarsi a tutte le età e a prendere consapevolezza dei cambiamenti che possono arrivare con il tempo. Coloro che hanno una pelle ancora giovane devono prendersene cura in modo corretto, per preparala, poi, alla fase in cui, pian piano, perderà elasticità e tono. 

Cliomakeup-skincare-pro-age-pelle-giovane

Credits: Foto di Pexels | Sora Shimazaki



IL SIERO VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. MY AGE BUT BETTER DELLA LINEA CLIOMAKEUP SKIN VALORIZZA LA PROPRIA VERSIONE DI SE STESSI

Il nuovo siero siero viso idratante PRO-AGE M.A.B.B. My Age But Better della linea ClioMakeUp SKIN abbraccia pienamente questo approccio, rappresentando l’idea di Clio di accettazione di sé, libertà e bellezza a tutte le età. Nel realizzare il siero My Age But Better, Clio, insieme al Team di Ricerca e Sviluppo, ha voluto creare un prodotto trasversale e versatile, adatto a valorizzarsi a qualsiasi età.

siero-viso-cliomakeup-skin-my-age-but-better-primario-fronte

ClioMakeUp, Siero viso idratante PRO-AGE M.A.B.B. My Age But Better ClioMakeUp. Prezzo: 47,50€ su cliomakeupshop.com

La formula vegan contiene un mix di principi attivi di prima qualità e funzionali che lavorano in sinergia. Sono presenti l’acido ialuronico a tre pesi molecolari che garantisce idratazione dagli strati più superficiali a quelli più profondi della pelle e un concentrato di estratti vegetali che idratano, illuminano, rassodano la pelle, regalandole un aspetto radioso e rigenerato che dura nel tempo. Inoltre, sono presenti anche degli attivi PRO-AGE che levigano le linee di espressione, migliorando il colorito naturale della pelle.

siero-viso-cliomakeup-skin-mabb-my-age-but-better-primario-retroClioMakeUp, Siero viso idratante PRO-AGE M.A.B.B. My Age But Better ClioMakeUp. Prezzo: 47,50€ su cliomakeupshop.com

La sua formula unica e innovativa si fonde con la texture fresca e leggera, dall’applicazione davvero semplicissima e a rapido assorbimento. 

Ragazze, se siete interessate al mondo della skincare, non perdetevi questi post:

1) MASCHERA VISO FAI DA TE AUTUNNO: 7+1 RICETTE PER TUTTTI I TIPI DI PELLE

2) CREME VISO AUTUNNO 2022: LE NUOVE USCITE DA SCOPRIRE

3) DETERGENTI VISO AUTUNNO 2022: COME SCEGLIERLI E I PRODOTTI MIGLIORI

Cliomakeup-skincare-pro-age-finale

Via Giphy

Ragazze, per questo post è tutto, ora vi lasciamo la parola. Avevate già sentito parlare di skincare Pro-Age? Cosa ne pensate? Fateci sapere tutto nei commenti. Un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here