QUALI SONO GLI ALBERI DI NATALE VIP 2022 PIÙ BELLI DI INSTAGRAM?

  1. Gli alberi di Natale VIP 2022 popolano i nostri feed di Instagram e ci fanno sognare, complici gli scatti condivisi dalle celebrità in questo periodo di festa.
  2. Addobbare la casa a Natale è una “cosa” seria e le star del mondo dello spettacolo lo sanno bene! I loro alberi di Natale strabordano di addobbi e decorazioni che fanno davvero sognare e, in qualche modo, come ogni anno dettano anche tendenza.
  3. Per quanto riguarda i VIP stranieri, si distinguono gli alberi di Natale lussuosi e opulenti delle sorelle Kardashian-Jenner e di Jennifer Lopez.
  4. Mood più discreto seppure elegantissimo per l’albero di Natale VIP del Principe William e di Kate Middleton, mentre Jennifer Aniston ci stupisce con una scelta a dir poco insolita nel segno del minimalismo.
  5. Tra gli alberi di Natale VIP 2022 italiani, impossibile non citare quello di Chiara Ferragni e Fedez, coloratissimo e con illuminazioni di ultima generazione così come quello di Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo.

cliomakeup-alberi-natale-vip-2022-teamclio-cover.008

Credits: @jlo, @chiaraferragni, @princeandprincessofwales Via Instagram

Vi abbiamo incuriosito? Scopriamo insieme tutti gli alberi di Natale VIP 2022 che stanno facendo sognare il web!

ALBERI DI NATALE VIP 2022: IL MINIMALISMO DI JENNIFER ANISTON E IL TOTAL WHITE DI REESE WHITERSPOON

Ogni anno, ci ritroviamo alle prese con nuove tendenze che riguardano gli addobbi dell’albero di Natale: scegliere decorazioni e luci diventa sempre più complicato e, inutile dirlo, spesso e volentieri a darci una mano sono proprio le star. Abbiamo pensato di dare un’occhiata agli alberi di Natale VIP 2022 condivisi dalle celebrità in persona su Instagram e ce ne sono davvero per tutti i gusti!

Anche tra i personaggi famosi c’è chi preferisce lo sfarzo e chi, invece, opta per il minimalismo. Un esempio? Jennifer Aniston, che ha condiviso sui social il fatidico momento della scelta dell’albero. Dopo aver abbracciato un abete altissimo e rigoglioso, l’ex Rachel Green di Friends ha optato per qualcosa di decisamente diverso…

cliomakeup-alberi-natale-vip-2022-teamclio-aniston

Credits: @jenniferaniston Via Instagram



Il suo albero di Natale? Minuscolo, un tronchetto con le sembianze di renna che a quanto pare piace moltissimo anche ai cani dell’attrice!

cliomakeup-alberi-natale-vip-2022-teamclio-aniston2

Credits: @jenniferaniston Via Instagram

La collega Reese Whiterspoon, invece, ha scelto un classico albero di Natale bianco, con addobbi rossi, argento e oro.

cliomakeup-alberi-natale-vip-2022-teamclio-whiterspoon

Credits: @reesewhiterspoon Via Instagram

GLI ALBERI DI NATALE SFAVILLANTI DI KYLIE JENNER E KIM KARDASHIAN

Le sorelle Kardashian-Jenner prendono il Natale molto sul serio. Kylie Jenner, in particolar modo, ha addobbato un albero di Natale altissimo e grandissimo, situato proprio all’ingresso della sua casa: tantissime luci, nessun puntale e decorazioni ispirate alla tradizione.

cliomakeup-alberi-natale-vip-2022-teamclio-jenner

Credits: @kyliejenner Via Instagram

Per addobbarlo c’è stato bisogno dell’aiuto di un’intera squadra – all’opera per diverse ore! – ma le ultime decorazioni sono state posizionate sull’albero dalla piccola Stormi e da una delle sue cuginette.

cliomakeup-alberi-natale-vip-2022-teamclio-jenner2

Credits: @kyliejenner Via Instagram

A tal proposito, curiosiamo in casa di Kim Kardashian. Per Kim un albero di Natale non è abbastanza, quindi ha deciso di optare per tanti alberi, tutti rigorosamente illuminati con luci bianche.

cliomakeup-alberi-natale-vip-2022-teamclio-kardashian

Credits: @kimkardashian Via Instagram

IL NATALE IN ROSSO E ORO DI JENNIFER LOPEZ E KATE MIDDLETON

Quello di Jennifer Lopez è uno degli alberi di Natale VIP 2022 più belli e ricchi. J.Lo ha postato su Instagram una foto che la ritrae con un bellissimo look total red abbinato alle decorazioni rosse e oro del suo mega albero.

cliomakeup-alberi-natale-vip-2022-teamclio-lopez

Credits: @jlo Via Instagram

L’ALBERO DI NATALE DI WILLIAM E KATE: ELEGANTE E TRADIZIONALE

Eleganza e raffinatezza per Kate Middleton e il Principe William. I Principi del Galles hanno optato per un albero di Natale non troppo alto, senza puntale e decorato nei toni del rosso e dell’oro, con soffuse luci calde. La foto di seguito, condivisa sull’account ufficiale dei Principi, ritrae Kate Middleton vestita con un elegante abito rosso ricamato in paillettes proprio nelle vicinanze dello splendido albero: la quintessenza del Natale.

cliomakeup-alberi-natale-vip-2022-teamclio-middleton

Credits: @princeandprincessofwales Via Instagram

Ragazze, non è ancora tutto! Girate pagina e continuate a leggere per scoprire gli altri alberi di Natale VIP 2022 che abbiamo scovato per voi su Instagram: in particolare, parleremo di VIP italiani!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here