IDEE CAPODANNO IN EUROPA: VERSO LE CAPITALI TROVIAMO BUONE OFFERTE LAST MINUTE

E se di stare al caldo non vi importa più di molto, ragazzi, dove andare per Capodanno 2023 last minute? Come sempre restare in Europa è un’ottima idea, specialmente se decidete di puntare su una capitale; in occasione dell’ultimo dell’anno sono diverse le offerte con le compagnie low cost che possono fare al caso vostro, ma dovrete avere pazienza e cercare di aspettare l’ultimo, per potervi accaparrare gli ultimi posti a basso prezzo. Se siete disposti a pagare un po’ di più, invece, vi consigliamo di prenotare subito per assicurarvi posto verso la destinazione prescelta.

cliomakeup-dove-andare-capodanno-2023-last-minute-parigi

Credits: Foto di Unsplash | Anthony Delanoix

Tra le opzioni più gettonate anche all’ultimo minuto ci sono sicuramente Parigi, magica a Capodanno, Londra, Madrid e Lisbona. La Germania può consentirvi di risparmiare perché a Berlino a Capodanno fa veramente freddo, ma il suo fascino rimane immutato, specialmente se cercate eventi underground e party esclusivi.

cliomakeup-dove-andare-capodanno-2023-last-minute-berlino

Credits: Foto di Unsplash | Levin



CAPODANNO 2023 LAST MINUTE IN ITALIA, SCEGLIAMO UNA CITTÀ

Non avete nessuna voglia di prendere un aereo? Allora l’ideale è rimanere in Italia, cercando un soggiorno in una città non troppo lontana dal proprio domicilio in modo da poterla raggiungere in auto o treno, minimizzando la spesa per gli spostamenti. Potete andare sul classico, organizzando un viaggio di Capodanno 2023 last minute a Roma, Napoli, Firenze o Milano.

cliomakeup-dove-andare-capodanno-2023-last-minute-firenze

Credits: Foto di Unsplash | Josh Hild

L’ITALIA È UN PAESE MERAVIGLIOSO, CHE OFFRE DIVERSE OPZIONI PER TUTTI I VIAGGI DI CAPODANNO LAST MINUTE 2023

Niente di vieta, comunque, di decidere di fare più tappe, visitando anche borghi e paesini tradizionali che sono il vero fiore all’occhiello del nostro Paese. Certo, si tratta di una meta last minute per Capodanno un po’ diversa dal solito, perché non si tratterà di organizzare un viaggio all’insegna dei party e del divertimento sfrenato, ma più lento e rilassato.

cliomakeup-dove-andare-capodanno-2023-last-minute-borgo-italiano

Credits: Foto di Unsplash | Federico Di Dio Photography

Potreste anche pensare di puntare a una meta vicino a una delle più belle terme in Italia, dove poter pagare anche solo un ingresso per ore in totale relax: anche all’ultimo momento avrete ottime possibilità di garantirvi l’entrata.

Se avete trovato utile questo post, leggete altri consigli di viaggi:

1) GLI CHALET PIÙ ROMANTICI IN ITALIA

2) DOVE BERE LA CIOCCOLATA CALDA?

3) VIAGGIARE DA SOLI, LE DESTINAZIONI

cliomakeup-dove-andare-capodanno-2023-last-minute-happy-new-year

Via Tenor

Ragazzi anche per oggi abbiamo finito con i consigli. Cosa ne pensate di queste idee per andare via a Capodanno 2023 last minute? E voi, avete già una meta in mente oppure improvviserete il giorno stesso? Fateci sapere nei commenti, un abbraccio dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here