#3 CAPODANNO CON AMICI MA SENZA FREDDO E FOLLA: SIVIGLIA È UN’OTTIMA IDEA

Se state cercando idee per viaggi di gruppo tranquille, perché abbiamo pensato anche a qualche consiglio su dove andare a Capodanno 2023, uscendo dal nostro Bel Paese. Ovviamente anche i nostri capoluoghi sono ottime mete per questo Capodanno, ma se volete cambiare un po’ l’estero è perfetto.

Alla ricerca di una destinazione per il viaggio di Capodanno 2023 con amici in una città non troppo fredda? Allora Siviglia, perla dell’Andalusia, potrebbe davvero essere il TOP.

cliomakeup-capodanno-2023-dove-andare-siviglia

Credits: Foto di Unsplash | Ludovica

SIVIGLIA È UNA META PER CAPODANNO 2023 PERFETTA PER I GRUPPI

Infatti offre divertimento ma anche un’atmosfera più intima per il suo nochevieja (Capodanno in spagnolo), ovviamente dipende tutto dai vostri gusti. Potete trascorrere la serata in un ristorante e brindare in tranquillità al nuovo anno, oppure unirvi ai festeggiamenti in Plaza Nueva, centro nevralgico per la festa di Capodanno.

cliomakeup-capodanno-2023-dove-andare-siviglia-2

Credits: @ivanfarinadiaz



Non mancano discoteche e party dedicati ai più giovani e festaioli, che troverete nelle zone del Barrio de Santa Cruz e Calle Betis.

#4 MONACO PER CAPODANNO 2023, PER FESTEGGIAMENTI ADATTI A TUTTI I GUSTI

Sognate di trascorrere i festeggiamenti in un’autentica birreria bavarese? Allora tra le mete per Capodanno 2023 non possiamo che suggerirvi proprio Monaco di Baviera. Con le sue innumerevoli birrerie (la più famosa, autentica e storica è l’Hofbrähaus) è una destinazione ideale per chi cerca divertimento senza strafare.

cliomakeup-capodanno-2023-dove-andare-monaco-di-baviera

Credits: @hbg_muc

Ovviamente anche qui non mancano i pub e le discoteche, ma siamo sicure che apprezzerete molto di più unirvi ai local brindando nei locali e per le strade del centro storico di Monaco. Fateci sapere!

#5 CAPODANNO 2023 LOW COST ALL’ESTERO: NON DIMENTICATE BUDAPEST

Ovviamente, ragazze, per spendere poco per il viaggio di Capodanno 2023 non c’è bisogno di uscire dal nostro Bel Paese, visto che viaggiando in auto o in treno e pullman è possibile raggiungere a basso prezzo luoghi incantevoli. Se, però, il vostro sogno è cambiare un po’ aria per i festeggiamenti per l’anno nuovo, secondo noi una destinazione molto interessante è Budapest.

cliomakeup-capodanno-2023-dove-andare-budapest

Credits: Foto di Unsplash | Dan Freeman

Preparatevi, perché farà più freddo che da noi, ma sappiate che verrete ripagate con un’atmosfera magica (ps: anche qui ci sono famose terme, non dimenticatelo!). Al momento in cui scriviamo un viaggio andata e ritorno a ridosso del Capodanno si aggira attorno ai 150€: mica male, considerando che mancano pochi giorni all’anno nuovo. Per viaggiare low cost a Capodanno 2023 il nostro consiglio è di affrettarvi, per avere i migliori prezzi anche per le camere in hotel.

Se vi è piaciuto questo post, non perdete altre idee di viaggi:

1) CIASPOLATE IN ITALIA, I PERCORSI DA SEGUIRE

2) GLI CHALET PIÙ ROMANTICI IN ITALIA

3) DOVE BERE LA MIGLIORE CIOCCOLATA CALDA

cliomakeup-capodanno-2023-dove-andare-veglia

Via Giphy

Ragazze anche per oggi abbiamo terminato. Cosa ne pensate di questi suggerimenti per il prossimo viaggio di Capodanno 2023? Voi avete già scelto dove andrete? Fateci sapere la vostra come sempre nei commenti, un abbraccio dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here