QUALI SONO I PRODOTTI FLOP TEAM DI NOVEMBRE 2022?

  1. I Flop Team Novembre 2022 ci hanno davvero deluso e includono prodotti make up, ma anche per la skincare e la cura dei capelli.
  2. Alcune di noi non hanno avuto brutte esperienze con i prodotti testati in questo ultimo periodo – per questo vi parleremo di meno Flop rispetto al solito – ma le delusioni che abbiamo riscontrato sono state, invece, abbastanza cocenti!
  3. In particolare, troverete una palette di ombretti in edizione limitata per Natale bellissima da vedere ma poco performante, un mascara apparentemente con tutte le carte in regola ma poco funzionale e un lipgloss per niente confortevole.
  4. Per quanto riguarda la cura della pelle, abbiamo testato un siero in olio molto costoso che, però, non ha soddisfatto le aspettative.
  5. Infine, tra i Flop Team Novembre 2022 c’è spazio anche per un duo di prodotti naturali per tingere i capelli, davvero poco efficaci.

cliomakeup-flop-team-novembre-2022-teamclio-copertina.005

Curiose di conoscere tutti i prodotti bocciati del TeamClio di questo ultimo periodo? Allora, scoprite con noi i Flop Team Novembre 2022!

ILARIA E IL SIERO IN OLIO NON DEL TUTTO CONVINCENTE CHE SCIVOLA TRA I FLOP TEAM NOVEMBRE 2022

Prima di applicare la crema, utilizzo abitualmente un siero viso, più o meno ricco a seconda della stagione e del livello di idratazione della pelle del mio viso. Nelle giornate più fredde, in cui la pelle necessita di essere maggiormente idratata, sto utilizzando l’Optimal Skin Pro-Serum Siero di ESPA, un siero in olio nutriente e rivitalizzante.

cliomakeup-flop-team-novembre-2022-teamclio-espa

ESPA, Optimal Skin Pro-Serum Siero di ESPA. Prezzo: 70,00€ su espaskincare.it



Ho deciso di inserirlo tra i Flop Team di Novembre 2022 perché, essendo un siero davvero costoso, mi aspettavo un risultato migliore: dopo averlo utilizzato la pelle è effettivamente idratata, ma non di più di qualsiasi altro siero idratante, anche meno costoso. Inoltre la sensazione della texture non mi fa impazzire nel momento in cui la stendo sul viso, la trovo davvero molto oleosa.

cliomakeup-flop-team-novembre-2022-teamclio-espa2

Sicuramente lo finirò per non sprecarlo, ma se in futuro vorrò utilizzare nuovamente un olio viso o un siero oleoso non penso che lo ricomprerò.

MENA E LA PALETTE BELLA MA POCO PERFORMANTE CHE L’HA DELUSA

Diciamoci la verità, il potere del packaging è in grado di ammaliarci e induci a comprare la qualsiasi. Ancora di più quando i prodotti sono impreziositi dagli scintillii del Natale. A tal proposito, ho provato la nuova palette Kiko Joyful Holiday Bright Dream Eyeshadow Palette, una delle proposte per la collezione natalizia del brand. Il packaging è davvero stupendo, ricorda quello di una palla decorata di Natale, anche con il classico fiocchetto abbinato, perfetta per posizionarla sull’albero!

cliomakeup-flop-team-novembre-2022-teamclio-kiko

Kiko, Joyful Holiday Bright Dream Eyeshadow Palette. Prezzo: 16.99€ su kikocosmetics.it

UNA PALETTE DI OMBRETTI BELLISSIMA DA VEDERE MA DALLE PERFORMANCE DELUDENTI

All’interno sono presenti 2 ombretti opachi e 2 shimmer. I due matte si sfumano facilmente, ma risultano abbastanza secchi e farinosi. Avrei preferito la presenza di un marroncino per la transizione al posto dell’ombretto panna, poco visibile e poco performante. Gli shimmer sulla palpebra assumono un finish quasi sheer, soprattutto la nuance oro, per questo è necessario effettuare diversi strati per ottenere una finitura piena.
cliomakeup-flop-team-novembre-2022-teamclio-kiko2

Senza primer inoltre, la durata non è molto soddisfacente. Diciamo che la qualità delle polveri si è rivelata molto deludente, a differenza del packaging super accattivante. Peccato!

cliomakeup-flop-team-novembre-2022-teamclio-kiko3

Ragazze, non è finita qui! Girate pagina e continuate a leggere per scoprire i Flop Team Novembre 2022 di M.Teresa e Giorgia!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here