QUALI SONO I GOSSIP DICEMBRE 2022 DA TENERE D’OCCHIO?

  1. I gossip Dicembre 2022 sono molto variegati: coinvolgono VIP internazionali e VIP italiani (o, comunque, conosciuti prevalentemente in Italia).
  2. Prima di tutto, si sta parlando moltissimo della nuova docuserie Netflix su Harry e Meghan, in uscita proprio oggi 8 dicembre. Stando alle anticipazioni, la Royal Family potrebbe rimanere molto delusa.
  3. Tra i nuovi gossip Dicembre 2022 c’è spazio anche per l’amore appena nato tra Emily Ratajkowski e Pete Davidson, così come per la frequentazione tra Gigi Hadid e Leonardo DiCaprio. Purtroppo è finita, invece, la storia tra Olivia Wilde e Harry Styles: dopo 2 anni, si sono detti addio per impegni ed esigenze inconciliabili.
  4. Per quanto riguarda i VIP italiani, si sta chiacchierando molto della presunta gravidanza di Wanda Nara, da mesi in crisi con il marito Mauro Icardi.
  5. Gli aggiornamenti più succosi, però, riguardano il nuovo amore di Ilary Blasi e la riconciliazione – ormai solo da confermare ufficialmente – tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi.

cliomakeup-gossip-dicembre-2022-teamclio-cover.008

Credits: @latestfashion_10, @hrhofsussex, @therealhunzigram Via Instagram

Pronte a scoprire con noi tutti gli ultimi gossip Dicembre 2022? Allora, iniziamo subito!

HARRY E MEGHAN: LE PRIME IMMAGINI DELLA LORO DOCUSERIE FANNO DISCUTERE

L’intervista di Harry e Meghan da Oprah, risalente a poco più di 1 anno fa, è stato solo l’inizio. I due hanno lavorato in collaborazione con Netflix alla realizzazione di una docuserie sulla loro storia d’amore e sulla loro vita, in uscita sulla piattaforma proprio oggi, 8 dicembre. Senza addentrarci in troppi spoiler, sembra proprio che questa ennesima mossa mediatica dei Sussex possa aggravare le tensioni già esistenti con la Royal Family.

cliomakeup-gossip-dicembre-2022-teamclio-sussex

Credits: @hrhofsussex Via Instagram



Nel teaser, lanciato alcuni giorni fa, il Principe Harry spiega di aver voluto girare la serie perché “Nessuno vede quello che succede dietro le porte chiuse“. Gli fa eco Meghan, aggiungendo “Quando la posta in gioco è tanto alta, non ha senso ascoltare la nostra storia da noi?“. I tabloid britannici si sono letteralmente scatenati, leggendo tra le righe l’ennesimo attacco a Buckingham Palace e, in particolar modo, a William e Kate.

GOSSIP DICEMBRE 2022 E ROTTURE: OLIVIA WILDE E HARRY STYLES SI SONO LASCIATI

La notizia risale ad alcuni giorni fa, ma vale la pena sottolinearla perché questa è una delle rotture in assoluto più clamorose degli ultimi mesi: Olivia Wilde e Harry Styles si sono lasciati, mettendo fine alla loro relazione dopo 2 anni insieme. Stando a quanto trapelato finora, i due si sono lasciati di comune accordo e avrebbero ancora oggi un rapporto amichevole.

cliomakeup-gossip-dicembre-2022-teamclio-wilde-styles

Credits: @bestofholivia Via Instagram

Il motivo? I troppi impegni di entrambi, difficili da conciliare, e la prospettiva di una storia da vivere prevalentemente a distanza. Sarà una rottura definitiva? Purtroppo, sembra proprio di sì.

ALTRO CHE BRAD PITT: EMILY RATAJKOWSKI STA CON PETE DAVIDSON (EX DI KIM KARDASHIAN)

Alcune settimane fa si vociferava di una presunta liaison tra Brad Pitt ed Emily Ratajkowski. Ebbene, i giornali statunitensi si erano sbagliati di grosso! La modella e reginetta del web, dopo aver messo fine al suo matrimonio con Sebastian Bear-McClard (con cui ha un figlio, Sylvester Apollo), ha ritrovato l’amore con il comico Pete Davidson.

cliomakeup-gossip-dicembre-2022-emrata

Credits: @latestfashion_10 Via Instagram

GOSSIP DICEMBRE 2022: EMILY RATAJKOWSKI HA UN NUOVO AMORE, IL COMICO PETE DAVIDSON

Il nome non vi è nuovo perché Davidson ha avuto, non troppo tempo fa, una storia con Kim Kardashian. I due si frequenterebbero da mesi e si sono mostrati per la prima volta in pubblico alla partita NBA tra Knicks e Memphis Glizzlies al Madison Square Garden, a New York. Stando alle indiscrezioni lei sarebbe pazza di lui perché la fa ridere molto, mentre lui adorerebbe la sua intelligenza e il suo modo di pensare.

GIGI HADID E LEONARDO DICAPRIO CONTINUANO A FREQUENTARSI

Continuiamo a parlare di gossip Dicembre 2022 incentrati su amori appena sbocciati. Da alcuni mesi Gigi Hadid e Leonardo DiCaprio si frequentano e sembra proprio che la loro conoscenza stia procedendo a gonfie vele. Non c’è ancora nulla di ufficiale, ma i media statunitensi sostengono che la famiglia di Gigi sia al settimo cielo.

cliomakeup-gossip-dicembre-2022-teamclio-gigi-hadid

Credits: @gigihadid Via Instagram

Una fonte vicina a Gigi Hadid ha dichiarato ai media: “Sua madre e sua sorella credono che Leo sia incredibile, di grande talento. Naturalmente sostengono questa relazione in tutti i modi“. Chissà quando e se avremo modo di vederli vicini su un red carpet!

Ragazze, non è ancora tutto! Girate pagina e continuate a leggere per scoprire gli altri gossip Dicembre 2022 che abbiamo selezionato per voi: in particolare, parleremo di VIP italiani!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here