SMOKEY EYES DI NATALE 2022, ECCO COME REALIZZARLO

Quali colori scegliere per lo smokey eyes natalizio, bellezze? Come sempre, i colori più gettonati per realizzare questo trucco occhi nel periodo delle feste sono l’argento, l’oro in generale le tonalità metalliche e che donano preziosi riflessi. Se, però, cercate idee meno scontate, puntate sul verde color abete, da declinare sugli occhi abbinandolo a tonalità tono su tono oppure come punto luce su smokey eyes classici.

cliomakeup-make-up-natale-2022-smokey-eyes

Credits: @tesschung | Se amate gli smokey eyes particolari, quest’anno scegliete di usare il verde abete con in questa proposta

Un’idea originale ma comunque glam prevede l’uso di una matita occhi verde oppure un eyeliner usato per dare luminosità al make-up Natale 2022, stendendola sulla rima superiore e inferiore dell’occhio. Questa proposta di trucco natalizio sta particolarmente bene agli occhi marroni, mentre chi ha occhi verdi (per esempio) dovrebbe puntare a un elegante prugna che ne esalta i riflessi.

cliomakeup-make-up-natale-2022-smokey-eyes-verde

Credits: @sabinadianailie | Anche usare il verde come punto luce su uno smokey più classico è un’ottima idea per il make-up Natale 2022



cliomakeup-make-up-natale-2022-cliomakeup-alldaylove-matite-occhi-07-foresta-indossato-01

ClioMakeUp, Matita occhi temperabile a lunga tenuta FORESTA AllDayLove. Prezzo: 10.50€ su cliomakeupshop.com

NON RINUNCIAMO ALLE IDEE ORIGINALI PER IL TRUCCO DI NATALE

Se proprio non volete passare inosservate alla cena di Natale, allora mettete da parte le idee per il make-up natalizio classico o colorato in favore di trucchi più elaborati e veramente originali: l’unica condizione? Avere manualità e non esagerare, perché il rischio di sfoggiare un trucco troppo editoriale e “social” è dietro l’angolo!

cliomakeup-make-up-natale-2022-candy-cane

Credits: @sarah.jayne.makeup | Un trucco originale per Natale 2022 che ricrea un Candy Cane con eyeliner bicolor

Un’idea per il make-up Natale 2022 occhi da copiare subito per rispecchiare con il nostro look tutta l’atmosfera delle feste è quello che vede la realizzazione di un eyeliner particolare, che richiami i simboli natalizi. Un esempio? Un Cut Crease eyeliner che ricrea il famoso (e dolcissimo) Candy Cane di Natale.

cliomakeup-make-up-natale-2022-originali

Credits: @makeup__by__beth | Come unire un make-up originale a un trucco natalizio non esa

E che dire delle lucine di Natale come decorazione del nostro trucco natalizio occhi? Prendete il vostro tempo e sbizzarritevi!

Se vi è piaciuto questo post, non perdete altri approfondimenti a tema make-up:

1) I MIGLIORI MASCARA 2022 SECONDO IL TEAMCLIO

2) MIGLIORI ROSSETTI DEL 2022 SECONDO IL TEAMCLIO

3) REGALI DI NATALE 2022 BEAUTY

cliomakeup-make-up-natale-2022-clio

Bellezze anche per oggi da parte mia è tutto. Cosa ne pensate di queste idee per il vostro make-up di Natale per questo 2022? C’è qualche ispirazione che vi ha colpito più delle altre? Fatemi sapere come sempre nei commenti, un bacione dalla vostra Clio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here