Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-kiko-joyful-holiday-golden-dust-hydra-balm-4Fra tutti i prodotto in collezione, questo balsamo è stato sicuramente il più apprezzato. La community non ha assolutamente resistito, mandando sold-out il prodotto in pochissimi giorni! Il packaging si è rivelato vincente così come la formula in vetro. Un regalo perfetto anche per Natale, elegante come un vero gioiello.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-kiko-joyful-holiday-golden-dust-hydra-balm-5SWATCH

Non perdiamo altro tempo e traiamo insieme le prime considerazioni relative alla formulazione di questo nuovo lip balm.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-kiko-joyful-holiday-golden-dust-hydra-balm-6Kiko Joyful Holiday Golden Dust Hydra Balm, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-kiko-joyful-holiday-golden-dust-hydra-balm-7Kiko Joyful Holiday Golden Dust Hydra Balm, swatch realizzato con luce artificiale.

Il balm è costituito da una base trasparente, vitrea, al cui interno sono incastonati come pietre preziose delle pagliuzze dorate. La texture è molto sottile, scivola sulla pelle come fosse un olio e sembra davvero idratante. Abbiamo inoltre percepito una dolce profumazione vanigliata, delicata e non frastornante.

Ma sarà davvero performante sulle labbra? Durerà abbastanza? Per la risposta a queste domande e non solo, girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Livello di idratazione
7
Durata
7
Comfort sulle labbra
9
Facilità d’applicazione
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteFrutta e verdura invernale 🥦 cosa mettere nel carrello?
Prossimo PostCome vestire i neonati in inverno? 👩🏻‍🍼 Quali capi preferire? ❄️

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here