Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Siete alla ricerca di qualche trick per realizzare dei look super veloci durante le feste natalizie? Niente paura, il TeamClio arriva in vostro soccorso! Vogliamo parlarvi infatti di un prodotto che potrebbe dare una svolta al vostro look senza rinunciare al glamour che caratterizza questo periodo. Parliamo del nuovo Kiko Joyful Holiday Matte E Glitter Duo Eyemarker.

Si tratta di un eyeliner costituito da due estremità differenti: da un lato è presente la classica punta in feltro nera, dall’altra un prodotto ricco di glitter argento. Secondo il brand, la formula è fluida e pigmentata, facile da stendere anche per chi è alle prime armi. Siete pronti a scoprire se questo eyeliner sarà così performante? Allora non vi resta che continuare a leggere questa recensione!

cliomakeup-recensione-eyeliner-kiko-joyful-holiday-matte-e-glitter-duo-eyemarker-1

KIKO JOYFUL HOLIDAY MATTE E GLITTER DUO EYEMARKER

cliomakeup-recensione-eyeliner-kiko-joyful-holiday-matte-e-glitter-duo-eyemarker-2All’interno troviamo 2.9ml di prodotto e una scadenza dall’apertura di 6 mesi. Il prezzo è di 11,99€ ed è reperibile on-line e presso gli store fisici del brand. Fra le colorazioni disponibili, oggi recensiremo la versione in 01 Black E Silver Glitter.

cliomakeup-recensione-eyeliner-kiko-joyful-holiday-matte-e-glitter-duo-eyemarker-3INCI

Aqua (Water/Eau), Ammonium Acrylates Copolymer, Pentylene Glycol, Polyacrylate-21, Methylpropanediol, Caprylyl Glycol, Phenylpropanol, Simethicone, Butylene Glycol, Trideceth-6 Phosphate, Dipropylene Glycol, Glyceryl Caprylate, Ci 77266(Nano) (Black 2). Glitter Eyeliner Ingredients: Aqua (Water/Eau), Synthetic Fluorphlogopite, Mica, Alcohol Denat., Pentylene Glycol, Pvp, Vp/Va Copolymer.



Per visionare la lista completa degli ingredienti, vi invitiamo a consultare il sito ufficiale.

Non vedete l’ora di vedere all’opera questo eyeliner? Allora girate subito alla prossima pagina e cominciamo a conoscerlo da vicino!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
8
Scorrevolezza
8
Facilità di applicazione
8
Rapporto qualità/prezzo
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteSOS cena veloce ⏲️ consigli e idee
Prossimo PostFilm di Natale 2022 🎄 7(+1) da vedere assolutamente📺

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here