Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccoci pronti a mettere sotto stress il nuovo Joyful Holiday Matte E Glitter Duo Eyemarker.

cliomakeup-recensione-eyeliner-kiko-joyful-holiday-matte-e-glitter-duo-eyemarker-8Kiko Joyful Holiday Matte E Glitter Duo Eyemarker in 01 Black E Silver Glitter, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-kiko-joyful-holiday-matte-e-glitter-duo-eyemarker-9Kiko Joyful Holiday Matte E Glitter Duo Eyemarker in 01 Black E Silver Glitter, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come primo test abbiamo voluto disegnare una semplice riga di eyeliner per renderci conto della performance. La formulazione è davvero liquida ma scorre benissimo sull’occhio. La pigmentazione è eccellente al primo strato; la punta in feltro è precisa e facile da utilizzare. Ricordiamo però di lavorare su una palpebra molto asciutta per evitare sbavature.

cliomakeup-recensione-eyeliner-kiko-joyful-holiday-matte-e-glitter-duo-eyemarker-10Kiko Joyful Holiday Matte E Glitter Duo Eyemarker in 01 Black E Silver Glitter, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-kiko-joyful-holiday-matte-e-glitter-duo-eyemarker-11Kiko Joyful Holiday Matte E Glitter Duo Eyemarker in 01 Black E Silver Glitter, fotografia realizzata con luce artificiale.

Sull’altro occhio abbiamo invece applicato l’eyeliner in glitter. Come prima cosa abbiamo notato che una sola applicazione non è sufficiente per ottenere una riga piena e ricca, ma è necessario ripassare più volte il prodotto. Inoltre, la formula ha tempi di asciugatura abbastabanza lunghi per cui, se aprite la palpebra, vi sporcherete inevitabilmente.

cliomakeup-recensione-eyeliner-kiko-joyful-holiday-matte-e-glitter-duo-eyemarker-12Kiko Joyful Holiday Matte E Glitter Duo Eyemarker in 01 Black E Silver Glitter, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-kiko-joyful-holiday-matte-e-glitter-duo-eyemarker-13Kiko Joyful Holiday Matte E Glitter Duo Eyemarker in 01 Black E Silver Glitter, fotografia realizzata con luce artificiale.

Se invece applichiamo la formula in glitter su una base, anche effettuando una sola passata l’effetto finale risulta migliore e abbastanza pieno. Una volta asciugato, il prodotto aderisce molto bene alla pelle. I glitter non svolazzano anzi, si aggrappano così bene da tirare un pochino la pelle, attenzione!

TIPS & TRICKS

Amate l’eyeliner ma temete che possa rimpicciolire i vostri occhi. Come fare in questi casi? Effettivamente, per chi possiede già degli occhi molto piccoli, l’uso dell’eyeliner, ancor di più se è nero, potrebbe creare l’illusione ottica di avere occhi ancora più piccoli. Tuttavia, se amate questa tipologia di prodotto potete optare per eyeliner colorati e luminosi.

Infatti, prodotti colorati, specialmente quelli chiari e molto luminosi, donano luce allo sguardo, riuscendo anche a far apparire l’occhio più aperto. La cosa importante è cercare di ricreare una linea che non vada mai a coprire l’intera palpebra mobile. Per cui, se i vostri occhi non sono molto grandi, ricordate di rimanere quanto più possibile attaccati alle ciglia.

Hey, non scappate! Girate alla pagina successiva per leggere le considerazioni finali sul nuovo eyeliner firmato Kiko!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
8
Scorrevolezza
8
Facilità di applicazione
8
Rapporto qualità/prezzo
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteSOS cena veloce ⏲️ consigli e idee
Prossimo PostFilm di Natale 2022 🎄 7(+1) da vedere assolutamente📺

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here