Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-mascara-loreal-pro-xxl-lift-mascara-4Questo prodotto ha ricevuto riscontri sia negativi che positivi. Sembra che allunghi e moltiplichi le ciglia ma che, nel contempo, la texture risulti densa e per questo non particolarmente stratificabile. Non facciamoci intimorire e andiamo subito a scoprirlo insieme!

cliomakeup-recensione-mascara-loreal-pro-xxl-lift-mascara-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo mascara e le prime considerazioni relative allo scovolino.

cliomakeup-recensione-mascara-loreal-pro-xxl-lift-mascara-6L’Oreal Pro XXL Lift Mascara, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-loreal-pro-xxl-lift-mascara-7L’Oreal Pro XXL Lift Mascara, swatch realizzato con luce artificiale.

Gli scovolini del mascara sono formulati in fibre naturali, la texture cremosa e intensa garantisce un effetto pieno e pigmentato fin dalla prima passata. Lo scovolino dedicato al primo step è sagomato con una forma conica, l’applicatore del secondo step, invece, ha una forma a cucchiaio.

Riesce davvero a rendere le ciglia più lunghe e volumizzate? Dura tutta la giornata? O tende a sgretolarsi e sbavare? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Intensità del colore
7
Durata
8
Tendenza a (non) formare grumi
7
Comodità dell’applicatore
8
Effetto lunghezza e volume
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedentePerché non comprare su Shein? 👗 I motivi dietro le critiche
Prossimo PostProfumi Natale 2022 🎁 10 da regalare (o regalarsi)🎄

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here