Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Ogni anno MAC ci ammalia con le sue collezioni scintillanti e super glam. Anche quest’anno non è stata da meno e proprio per le imminenti festività natalizie ha lanciato una collezione total pink, ricca di luccichii. Non siamo rimasti a guardare nemmeno noi, ed oggi siamo super entusiasti di testare per voi i nuovi Sparkle Eyeshadow Holiday Collection.

Secondo il brand questi ombretti rilasciano un pay-off da capogiro, un finish brillante e metallico. La texture è super morbida e ricca di perlescenze cangianti. Non vedete l’ora di vederli all’opera? Allora restate con noi in questa nuova recensione!

cliomakeup-recensione-ombretti-mac-sparkle-eyeshadow-holiday-collection-1

MAC SPARKLE EYESHADOW HOLIDAY COLLECTION

cliomakeup-recensione-ombretti-mac-sparkle-eyeshadow-holiday-collection-2All’interno troviamo 1.30gr di prodotto e una scadenza dall’apertura di 12 mesi. Il prezzo è di 26,00€ e sono disponibili sul sito ufficiale del brand e presso i vari rivenditori autorizzati. Sono stati lanciati in 5 colorazioni e noi, oggi, testeremo la variante in Clink Clink e Ice Cold.

cliomakeup-recensione-ombretti-mac-sparkle-eyeshadow-holiday-collection-3

Credits: @maccosmetics.it



INCI

Calcium Aluminum Borosilicate, Calcium Sodium Borosilicate, Phenylpropyldimethylsiloxysilicate, Octyldodecanol, Silica, Polymethylsilsesquioxane, Polyglyceryl-4 Caprate, Diphenyl Dimethicone, Polyglyceryl-3 Polyricinoleate, Squalane, Isododecane, Polybutene, Bis-Hydroxyethoxypropyl Dimethicone/Ipdi Copolymer Ethylcarbamate, Tin Oxide, Di-C12-13 Alkyl Tartrate, Gellan Gum, 1,2-Hexanediol, Calcium Chloride, Xanthan Gum, Caprylyl Glycol, Ethylhexylglycerin, Polyurethane-1, Peg-12 Dimethicone, Alcohol, Hydrogenated Styrene/ Isoprene Copolymer, Polyglyceryl-3 Diisostearate.

Per visionare la lista completa degli ingredienti vi invitiamo a consultare il sito ufficiale.

Non vedete l’ora di vedere come performano questi ombretti? Allora, girate subito alla pagina successiva e cominciamo a vedere insieme gli swatches!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
6
Durata
7
Fall-out
6
Sfumabilità
8
banner post_footer_mobile
Post Precedente7 ricette di Natale fai da te semplici per regali homemade🎄
Prossimo PostTop Team Novembre 2022 🥰 da Sephora a Kiko, i preferiti del periodo 🔝

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here