Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Per celebrare al meglio l’arrivo della festa più amata dell’anno, Kiko ha lanciato sul mercato la nuova holiday collection: una linea completa di prodotti make-up, skincare e accessori pensata per riscoprire le tradizioni in un mood elegante e sofisticato. Oggi, per questa recensione, il TeamClio ha deciso di recensire la nuova Joyful Holiday Shining Night Eyeshadow Palette.

La palette, punta di diamante di questa limited edition, racchiude al suo interno ben 12 ombretti. Stando a quanto dichiarato dal brand, i finish opachi e metallici vi sorprenderanno per la pigmentazione e la sfumabilità delle polveri. Curiosi di vederla in azione e scoprire quanti look si possono ricreare? Allora continuate a leggere questa recensione!

cliomakeup-recensione-palette-kiko-joyful-holiday-shining-night-eyeshadow-palette-1

KIKO JOYFUL HOLIDAY SHINING NIGHT EYESHADOW PALETTE

cliomakeup-recensione-palette-kiko-joyful-holiday-shining-night-eyeshadow-palette-2La quantità di prodotto complessiva è di 7gr, mentre la durata dall’apertura è di circa 12 mesi. Il prezzo è di 24,99€ ed è reperibile on-line ed in tutti gli store fisici del brand. 

cliomakeup-recensione-palette-kiko-joyful-holiday-shining-night-eyeshadow-palette-3INCI

Talc, Mica, Aluminum Starch Octenylsuccinate, Dimethicone, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Zea Mays Starch (Zea Mays (Corn) Starch), Zinc Stearate, Polybutene, Triethoxycaprylylsilane, Isododecane, Dehydroacetic Acid, Maltodextrin, Sorbic Acid, Aluminum Hydroxide, Kaolin.



Pronti a vedere gli swatches di questi ombretti? Allora, girate subito alla pagina successiva per ammirarli sia con luce naturale che con luce artificiale!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
4
Durata
4
Sfumabilità
7
Fall-out
4
banner post_footer_mobile
Post Precedente5 suggerimenti per riconoscere e non farsi travolgere da un narcisista
Prossimo PostFlop Team Novembre 2022 ❌ da Pupa a Khadi, i NOT del periodo 👎🏻

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here