Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Dall’unione della Mini Retro e della Glam Palette, nasce in casa Denona una nuova midi. Parliamo della Natasha Denona Retro Glam Palette: 15 ombretti super pigmentati, racchiusi in un packaging tutto nuovo, abbracciano i verdi salvia, i marroni freddi, i sognanti rosa cangianti e i nude brillanti.

Benché lo schema colori possa sembrare a prima vista molto particolare, in realtà assicura il brand che si tratta di una palette assolutamente versatile e adatta ad ogni occasione. Ideale per tutti i giorni, sia per smoky super drammatici che per look glamour e naturali. Pronti a scoprirla? Allora partiamo subito!

cliomakeup-recensione-palette-natasha-denona-retro-glam-palette-1

NATASHA DENONA RETRO GLAM PALETTE

cliomakeup-recensione-palette-natasha-denona-retro-glam-palette-2La quantità complessiva di prodotto presente all’interno è di 19.25gr, mentre dall’apertura la scadenza è di 24 mesi. Il prezzo è di 74,45€ ed è disponibile sul sito di Lookfantastic

cliomakeup-recensione-palette-natasha-denona-retro-glam-palette-3Natasha Denona, Glam Palette. Prezzo: 74,45€ su Lookfantastic.it



INCI

Flutter: Talc, Aluminum, Calcium, Sodium Silicate, Octyldodecyl, Stearoyl Stearate, Calcium, Aluminum, Borosilicate, Mica, Titanium Dioxide Ci 77891, Diisostearyl Malate, Caprylyl Glycol, Ethylhexylglycerin.

Evergreen: Mica, Dimethicone, Squalane, Titanium Dioxide Ci 77891, Silica, Trimethylsiloxysilicate, Iron Oxides Ci 77499, Iron Oxides Ci 77492, Hydrogenated Styrene/Isoprene.

Lucy: Synthetic Fluorphlogopite, Titanium Dioxide Ci 77891, Zinc Stearate, Iron Oxides Ci 77492, Iron Oxides Ci 77499.

Per la visione dell’inci completo vi invitiamo a consultare il sito ufficiale.

Siete pronti a tuffarvi nel vivo di questa recensione e scoprire come performano questi ombretti firmati Natasha Denona? Allora girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
7
Fall-out
5
Sfumabilità
8
Originalità dell'assortimento colori
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRoutine skincare base uomo 💁🏻‍♂️ pochi step, massima resa
Prossimo PostScarpe antifreddo inverno 2023 ❄️ modelli comfy e trendy

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here