Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-the-grinch-x-revolution-the-grinch-shadow-palette-4La collezione dedicata al Grinch è stata davvero un successone on-line. Diversi prodotti sono andati subito sold-out grazie al caloroso affetto dl pubblico nei confronti del personaggio. La palette è stata sicuramente tra i prodotti più amati, sia per il packaging, sia per la performance degli ombretti. Inoltre, si è rivelata un perfetto regalo di Natale!

cliomakeup-recensione-palette-the-grinch-x-revolution-the-grinch-shadow-palette-5SWATCH

Per conoscere meglio questa palette cominciamo subito a vedere gli swatches, che come sempre potrete ammirare sia luce naturale che a luce artificiale.

cliomakeup-recensione-palette-the-grinch-x-revolution-the-grinch-shadow-palette-6The Grinch x Revolution The Grinch Shadow Palette, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-the-grinch-x-revolution-the-grinch-shadow-palette-7The Grinch x Revolution The Grinch Shadow Palette, swatches realizzati con luce artificiale.

All’interno della palette troviamo una vasta gamma di ombretti dai finish brillanti, satinati e opachi. Non tutti le texture risultano ricche alla prima applicazione, alcune infatti necessitano di più passate per raggiungere una piena saturazione. Gli opachi appaiono sicuramente stratificabili e facilmente gestibii.

cliomakeup-recensione-palette-the-grinch-x-revolution-the-grinch-shadow-palette-8The Grinch x Revolution The Grinch Shadow Palette, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-the-grinch-x-revolution-the-grinch-shadow-palette-9The Grinch x Revolution The Grinch Shadow Palette, swatches realizzati con luce artificiale.

Gli ombretti shimer invece, presentano grane differenti. Ci siamo subito accorti infatti, che alcuni ombretti presentano un taglio fine e la perla risulta molto pigmentata. Altri invece, sono caratterizzati da un texture grossolana e da un finish più trasparente. Tutti le polveri però raggiungono una buona finitura luminosa.

Ma come si saranno comportati sugli occhi? Avranno fatto macchia? E la durata? Scopriamolo subito girando alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
6
Fall-out
7
Sfumabilità
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteTrucco Mercoledì Addams semplice ma non scontato🖤
Prossimo PostCapelli crespi dopo un giorno, come fare? 😑

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here