Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Siamo pronti per mettere alla prova questa divertente palette natalizia! Scopriamo insieme se si tratta davvero di ombretti super performanti!

cliomakeup-recensione-palette-the-grinch-x-revolution-the-grinch-shadow-palette-10The Grinch x Revolution The Grinch Shadow Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-the-grinch-x-revolution-the-grinch-shadow-palette-11The Grinch x Revolution The Grinch Shadow Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo subito sperimentato le tonalità che ci ispiravano di più, realizzando un make-up colorato, verdissimo in perfetto stile Grinch. Gli ombretti opachi anche senza base riescono a stratificarsi, raggiungendo una buona saturazione. Non spolverano molto e si sfumano senza creare macchie.

cliomakeup-recensione-palette-the-grinch-x-revolution-the-grinch-shadow-palette-12The Grinch x Revolution The Grinch Shadow Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Solo l’ombretto giallo si è rivelato più polveroso, dalla texture più asciutta rispetto alle altre nuance opache. Tuttavia, si è prestato comunque bene per armonizzare la sfumatura. Sicuramente consigliamo una base appiccicosa per utilizzarlo a piena palpebra.

cliomakeup-recensione-palette-the-grinch-x-revolution-the-grinch-shadow-palette-13The Grinch x Revolution The Grinch Shadow Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-the-grinch-x-revolution-the-grinch-shadow-palette-14The Grinch x Revolution The Grinch Shadow Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Gli shimmer dalla grana sottile e classica si sono rivelati molto brillanti, soprattutto i verdi. L’applicazione risulta abbastanza semplice, sia utilizzando le dita che un pennellino piatto. Gli ombretti a base dorata invece, dalla texture più grossolana, necessitano di diversi strati per raggiungere una buona pigmentazione.

cliomakeup-recensione-palette-the-grinch-x-revolution-the-grinch-shadow-palette-15The Grinch x Revolution The Grinch Shadow Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

In generale possiamo dire che gli ombretti risultano abbastanza pigmentati, ma necessitano di qualche attenzione in più in fase di applicazione. La durata è discreta, senza un primer dopo poche ore tendono a perdere di intensità, mentre con la base adeguata la resa è molto buona.

TIPS & TRICKS

Per creare un look super glam, vivace e colorato in pochissimi minuti vi basterà stendere a piena palpebra il vostro ombretto preferito, magari sceglietene uno acceso e luminoso. Sfumate bene i bordi, aggiungete un punto luce e un tocco di mascara..Et voilà, sarete perfette in pochissimi minuti!

Delle ottime palette colorate, perfette per ricreare look natalizi sono la Too Faced Secret Santa Limited Edition Eye Shadow Palettela nuova Natasha Denona My Dream Palette e la Pat McGrath Eye Ecstasy Subversive Eye Shadow Palette. I colori accesi, pigmentati e facilmente sfumabili saranno perfetti per ricreare dei make-up veloci e alla moda!

Hey, non scappate! Non abbiamo ancora finito! Per le conclusioni finali girate subito alla pagina successiva e scoprite insieme a noi se si tratta di un vero prodotto top!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
6
Fall-out
7
Sfumabilità
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteTrucco Mercoledì Addams semplice ma non scontato🖤
Prossimo PostCapelli crespi dopo un giorno, come fare? 😑

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here