Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetto-mac-lustreglass-sheer-shine-lipstick-holiday-collection-4In giro per il web non abbiamo trovato ancora tantissime recensioni, tuttavia, tra quelli che lo hanno provato abbiamo constatato pareri contrastati. Alcuni si sono innamorati per la pigmentazione elevatissima e l’idratazione, altri invece, hanno lamentato la poca brillantezza e qualche sbavatura. Ma sarà davvero così? Andiamo ad indagare!

cliomakeup-recensione-rossetto-mac-lustreglass-sheer-shine-lipstick-holiday-collection-5SWATCH

Per conoscere meglio il nuovo MAC Lustreglass Sheer Shine Lipstick Holiday Collection, andiamo innanzitutto a vedere gli swatches.

cliomakeup-recensione-rossetto-mac-lustreglass-sheer-shine-lipstick-holiday-collection-6MAC Lustreglass Sheer Shine Lipstick Holiday Collection in Put A Bow On It, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-mac-lustreglass-sheer-shine-lipstick-holiday-collection-7MAC Lustreglass Sheer Shine Lipstick Holiday Collection in Put A Bow On It, swatch realizzato con luce artificiale.

Come si può facilmente notare dalle foto, questo rossetto è davvero molto pigmentato: una sola passata è sufficiente per ritrovare sulle labbra un colore pieno e corposo. La texture è molto cremosa e morbida. Il finish è davvero extra lucido. Put A Bow On It è un rosso acceso con una base marcatamente blu, che rende il rossetto abbastanza freddo e molto simile al colore pantone del nuovo anno!

Ma come si sarà comportato sulle labbra? Sbaverà? E la durata? Girate alla prossima pagina per scoprire se questo nuovo rossetto ha superato i test del TeamClio!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Comfort sulle labbra
8
Fedele alle promesse
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteA chi sta bene Viva Magenta e come creare il trucco Pantone 2023 con i prodotti ClioMakeUp ✨
Prossimo Post6 modi di utilizzare il correttore 👀

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here