UNGHIE NATALIZIE PARTICOLARI: LE NAIL ART DA CUI PRENDERE SPUNTO PER LE FESTE 2022

Per le vere amanti delle feste, le unghie di Natale sono una questione assolutamente “seria”. Chi ama il periodo natalizio, solitamente, vuole festeggiarlo con unghie rigorosamente a tema, con nail art particolari e fantasiose che non lasciano spazio a dubbi: chi le sfoggia è una Christmas addicted! Le possibilità, se appartenete a questo team, sono davvero infinite. Cosa ne dite, per esempio, di queste unghie natalizie a tema Disney? I colori protagonisti sono il bianco, il rosso e il verde, utilizzati per decorare le unghie vestendole a festa, rievocando la magia della Casa di Topolino.

cliomakeup-unghie-natale-2022-teamclio-1

Credits: @bahnannanails Via Instagram

Le unghie si possono decorare singolarmente, optando per applicazioni tridimensionali e disegni molto diversi tra loro. Così, sulle unghie appaiono pacchetti regalo, ghirlande e alberi di Natale addobbati, tra palline, luci e puntali.

cliomakeup-unghie-natale-2022-teamclio-6

Credits: @leurpalette Via Instagram



LE UNGHIE NATALIZIE FRENCH SARANNO DI GRANDE TENDENZA

Concludiamo la nostra carrellata di idee e spunti a tema unghie Natale 2022 con un trend da non farsi scappare se si è fan della French Manicure. Sappiamo bene che questa tipologia di manicure ha una lunga storia alle spalle e che la sua versione originale è quella con smalto rosa carne e bianco gesso. Tuttavia, negli ultimi anni il french si è evoluto assumendo connotazioni e sfumature sempre nuove. Chi ci vieta, quindi, di sfoggiare unghie natalizie french rivisitando questo grande classico del beauty?

LE UNGHIE NATALIZIE CON FRENCH ROSSO: UN’IDEA PARTICOLARE PER LA MANICURE DELLE FESTE INVERNALI

Il bianco gesso, in questo caso, viene rimpiazzato dall’iconico smalto rosso, utilizzato per mettere bene in evidenza le estremità delle unghie. La base è sempre nude, ma l’effetto french si può personalizzare ulteriormente in vista delle feste. Come? Magari trasformandolo in un cappello da Babbo Natale!

cliomakeup-unghie-natale-2022-teamclio-7

Credits: @nailsby.elviaa Via Instagram

Le unghie french natalizie, bellezze, si prestano a infinite varianti sul tema. Le unghie si possono decorare tutte con il french oppure, se lo si preferisce, è possibile realizzare il french solo su alcune. Per rendere la manicure ancora più particolare, via libera a glitter, brillantini, disegni a tema e decorazioni, ovviamente!

cliomakeup-unghie-natale-2022-teamclio-10

Credits: @trajnilak_nb Via Instagram

A questo punto, ragazze, non vi resta che scegliere le unghie Natale 2022 perfette per voi.

Se siete interessate ad altri approfondimenti a tema natalizio, non perdetevi questi post:

1) QUALI SONO LE TRADIZIONI NATALIZIE DA CONOSCERE?

2) LE IDEE PER REGALI DI NATALE 2022 BEAUTY TOP

3) IDEE REGALI DI NATALE 2022 PER LUI: COSA REGALARE

cliomakeup-unghie-natale-2022-teamclio-fine

Via Giphy

Bellezze, anche per oggi abbiamo terminato! Questa era la mia speciale selezione di idee scintillanti per le unghie di Natale 2022, tra spunti più semplici ed eleganti e altri, invece, decisamente più originali e creativi. Come sempre, arrivate alla fine del post, passo la parola a voi: cosa ne pensate? Avete già scelto quali saranno le vostre unghie natalizie? Ditemi tutto nei commenti, un bacione dalla vostra Clio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here