COME HANNO TRASCORSO I VIP LA NOTTE DI CAPODANNO 2023?

  1. Tanti di noi si sono ingegnati per scegliere dove andare per Capodanno 2023 e, allo stesso modo, tantissimi VIP hanno scelto di partire. Il Capodanno 2023 VIP di molte celebrità è stato in montagna, per esempio.
  2. Altri VIP hanno optato per un Capodanno 2023 al caldo, tra spiagge assolate e acque cristalline. Ad accomunare la notte di San Silvestro delle star, però, è stata principalmente la presenza di persone care: amici, fidanzati, partner e famiglie, nel segno di una serata piena di amore e di affetti sinceri.
  3. C’è stato anche chi ha deciso di festeggiare il Capodanno lavorando, salendo sul palco e cantando come Miley Cyrus. La popstar, affiancata da tantissime altre personalità dello showbiz tra cui Paris Hilton, ha dato vita a uno degli show di Capodanno più iconici degli ultimi decenni.
  4. Parlando del Capodanno 2023 dei VIP italiani, è stato un San Silvestro pieno di amore per Diletta Leotta e il suo nuovo fidanzato e anche per Federica Pellegrini, alle Maldive in luna di miele con il marito Matteo Giunta.
  5. Tanto calore familiare e tenerezza per Michelle Hunziker e Aurora Ramazotti – presto mamma! – e per Tiziano Ferro, che ha condiviso su Instagram un dolcissimo scatto con la figlia Margherita.

cliomakeup-capodanno-vip-2023-teamclio-cover.001

Credits: @mileycyrus, @dilettaleotta, @tizianoferro Via Instagram

Curiose di scoprire con noi tante altre curiosità sul Capodanno 2023 dei VIP stranieri e italiani? Allora, iniziamo subito con una carrellata di foto (e gossip) direttamente da Instagram!

CAPODANNO 2023 VIP: LO SHOW DI MILEY CYRUS CON TANTISSIME ALTRE STAR

Miley Cyrus è stata, senza alcun dubbio, la regina di questo Capodanno 2023 VIP. La popstar è tornata sulle scene in grande stile, dopo un discreto periodo di assenza, per uno show-maratona di Capodanno trasmesso negli Stati Uniti da NBC.

MILEY CYRUS REGINETTA DEL CAPODANNO 2023 NEGLI STATI UNITI

Uno spettacolo grandioso che ha visto l’ex stellina Disney affiancata da star iconiche del mondo della musica e dello spettacolo come la leggenda del country Dolly Parton (co-conduttrice), come potete vedere nella foto qui sotto.

cliomakeup-capodanno-2023-vip-teamclio-cyrus

Credits: @mileycyrus Via Instagram



Tanti gli ospiti, tra cui Sia e, per i nostalgici degli anni ’00, Paris Hilton (nella foto), che si è cimentata nell’esecuzione della sua Stars Are Blind. Durante lo show, Miley Cyrus ha anche annunciato l’uscita imminente del suo nuovo singolo, Flowers, disponibile dal prossimo 13 gennaio.

cliomakeup-capodanno-vip-2023-teamclio-hilton

Credits: @mileycyrus Via Instagram

CAPODANNO IN FAMIGLIA PER I BECKHAM E PER REESE WHITERSPOON

Il Capodanno 2023 dei Beckham è stato festeggiato rigorosamente in famiglia, tra selfie e fuochi d’artificio. Erano al completo, come vedete nell’immagine, fatta eccezione per il primogenito Brooklyn, rimasto negli Stati Uniti con la moglie Nicola Peltz.

cliomakeup-capodanno-2023-vip-teamclio-beckham

Credits: @davidbeckham Via Instagram

Reese Whiterspoon ha festeggiato l’arrivo del 2023 in modo molto semplice, su una soleggiata spiaggia californiana. L’attrice era in compagnia del marito Jim Toth e del più piccolo dei figli, come vedete nell’immagine qui di seguito.

cliomakeup-capodanno-2023-vip-teamclio-whiterspoon

Credits: @reesewhiterspoon Via Instagram

IL CAPODANNO 2023 VIP SUPER SCINTILLANTE DI DUA LIPA E ANNE HATHAWAY

Chi brilla a Capodanno, brilla tutto l’anno! I look di Dua Lipa sono noti per la loro impronta audace e sexy e la popstar non ha deluso le aspettative in occasione dei festeggiamenti di Capodanno. Nella foto qui sotto, da lei postata su Instagram, possiamo ammirarla nel suo party look in paillettes nei toni del rosa e del glicine, con make up abbinato e orecchini super sparkling!

cliomakeup-capodanno-2023-vip-teamclio-lipa

Credits: @dualipa Via Instagram

Anche l’attrice Anne Hathaway ha scelto un look scintillante per il suo Capodanno 2023, optando per un abito cut out interamente impreziosito da paillettes color oro, che potete ammirare inquinamento questa foto. Per l’occasione Anne ha rievocato in grande stile le atmosfere glam de Il Diavolo veste Prada!

cliomakeup-capodanno-vip-2023-teamclio-hathaway

Credits: @annehathaway Via Instagram

Ragazze, non è finita qui! Girate pagina e continuate a leggere per scoprire tante altre curiosità sul Capodanno 2023 dei VIP!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here