CAPODANNO 2023 E VIP ITALIANI: UNA NOTTE PIENA DI TENEREZZA PER TIZIANO FERRO E MICHELLE HUNZIKER

Come hanno trascorso il Capodanno 2023 i VIP italiani? L’ultimo dell’anno è stato un giorno nel segno della tenerezza e dell’amore puro per Tiziano Ferro, che ha postato su Instagram un adorabile scatto in compagnia della piccola Margherita. Per par condicio, ha precisato con ironia, considerato che per il giorno di Natale aveva invece condiviso sui social una foto del fratellino Andres. Il cantante e il marito Victor Allen non potrebbero essere più felici.

cliomakeup-capodanno-2023-vip-teamclio-ferro

Credits: @tizianoferro Via Instagram

Ormai manca poco per la nascita del primo figlio di Aurora Ramazzotti che, per questo Capodanno 2023, ha scelto di festeggiare in compagnia della famiglia e, in particolare, della mamma Michelle Hunziker, come vedete nella foto qui di seguito.

cliomakeup-capodanno-2023-vip-teamclio-hunziker

Credits: @michellehunziker Via Instagram



Mamma e figlia hanno trascorso le vacanze natalizie sulle Dolomiti dove la conduttrice, incurante dei gossip sul suo ritorno di fiamma con l’ex marito Tomaso Trussardi – il loro è stato uno dei divorzi VIP 2022 in assoluto più chiacchierati, ma pare che si siano definitivamente riavvicinati – si è mostrata in splendida forma, come potete vedere assecondando il recente trend social “da brividi” delle foto in costume in montagna.

cliomakeup-capodanno-2023-vip-teamclio-hunziker2

Credits: @michellehunziker Via Instagram

IL CAPODANNO IN LOVE DI DILETTA LEOTTA E FEDERICA PELLEGRINI

Concludiamo con il Capodanno 2023 VIP di due splendide coppie. Diletta Leotta ha approfittato della notte di San Silvestro per ufficializzare su Instagram la sua storia d’amore con Loris Karius. Eccoli, nella foto di seguito, festeggiare divertiti l’arrivo del nuovo anno, bellissimi e complici.

cliomakeup-capodanno-2023-vip-teamclio-leotta

Credits: @dilettaleotta Via Instagram

CAPODANNO 2023 VIP IN LUNA DI MIELE, ALLE MALDIVE, PER FEDERICA PELLEGRINI E MATTEO GIUNTA

Federica Pellegrini e il marito Matteo Giunta, invece, hanno salutato il 2022 e accolto il 2023 alle Maldive. La coppia si è sposata in agosto e ha trascorso le vacanze natalizie in luna di miele, iniziando il nuovo anno alla grande!

cliomakeup-capodanno-2023-vip-teamclio-pellegrini

Credits: @kikkafede88 Via Instagram

Se siete interessate ad altri approfondimenti a tema gossip e star system, non perdetevi questi post:

1) JOLANDA RENGA E LA LEZIONE AGLI HATERS CONTRO IL BODY SHAMING

2) TUTTO SULLA SERIE MERCOLEDÌ SU NETFLIX

3) GLI ASSURDI CONTRATTI PREMATRIMONIALI DELLE STAR

cliomakeup-capodanno-2023-vip-teamclio-fine

Via Giphy

Ragazze, anche per oggi è tutto! Questi erano tutti gli aggiornamenti su come i VIP hanno festeggiato il Capodanno 2023, tra momenti in famiglia, mete esotiche e molto altro ancora. Come sempre, a questo punto, la parola passa a voi: cosa ne pensate? Quali di questi scatti social avete preferito? Ditecelo nei commenti, un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here