Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-fondotinta-lancome-teint-idole-ultra-wear-care-e-glow-4Sembra che questo Lancome Teint Idole Ultra Wear Care E Glow sia piaciuto alla maggior parte della beauty community. La texture coprente ma leggerissima sulla pelle ha conquistato sicuramente il cuore di molti. Andiamo subito a scoprirlo insieme!

cliomakeup-recensione-fondotinta-lancome-teint-idole-ultra-wear-care-e-glow-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo fondotinta matt nella tonalità 310 N.

cliomakeup-recensione-fondotinta-lancome-teint-idole-ultra-wear-care-e-glow-6Lancome Teint Idole Ultra Wear Care E Glow in 310 N, non sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-lancome-teint-idole-ultra-wear-care-e-glow-7Lancome Teint Idole Ultra Wear Care E Glow in 310 N, non sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Il packaging è formulato in vetro e plastica, dotato di un tappo dosatore per non sprecare neanche una goccia di prodotto. La texture è cremosa, morbida e sottile, facile da applicare e si sfuma in una manciata di secondi. 

cliomakeup-recensione-fondotinta-lancome-teint-idole-ultra-wear-care-e-glow-8Lancome Teint Idole Ultra Wear Care E Glow in 310 N, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-lancome-teint-idole-ultra-wear-care-e-glow-9Lancome Teint Idole Ultra Wear Care E Glow in 310 N, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Questo fondotinta è caratterizzato da un finish leggero e luminoso senza risultare unto. Sembra risultare anche discretamente coprente senza fare strato sulla pelle. Abbiamo riscontrato una profumazione floreale che, però, tende perdere d’intensità dopo qualche minuto dall’applicazione.

Copre sufficientemente le imperfezioni? È facile da stendere e sfumare sul viso? O risulta troppo leggero? Per la risposta a queste domande, e molto altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
8
Durata
8
Gamma cromatica
9
Facilità di stesura
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteFesteggiare la Befana🍬leggende, tradizioni e idee a tema Epifania🧹
Prossimo PostIl Capodanno 2023 delle star ✨ come hanno festeggiato i VIP 🥂

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here