Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Non vedevamo l’ora di mostrarvi all’opera lo Shimmering Skin Perfector Pressed Powder! Scopriamo subito se ha superato i test del TeamClio!

cliomakeup-recensione-illuminante-smashbox-x-becca-shimmering-skin-perfector-pressed-powder-10Smashbox X Becca Shimmering Skin Perfector Pressed Powder in Champagne Pop, una sola passata. Fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminante-smashbox-x-becca-shimmering-skin-perfector-pressed-powder-11Smashbox X Becca Shimmering Skin Perfector Pressed Powder in Champagne Pop, una sola passata. Fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo prelevato il prodotto con un pennello da sfumatura non eccessivamente grande e abbastanza morbido. È sufficiente un solo tocco per ottenere una finitura davvero luminosa sul viso. In effetti, la caratteristica principale di questo prodotto è l’immediata brillantezza che sprigiona. La colorazione è abbastanza versatile: si fonde facilmente con la pelle sia su carnagioni molto chiare che su incarnati medio-scuri.

cliomakeup-recensione-illuminante-smashbox-x-becca-shimmering-skin-perfector-pressed-powder-12Smashbox X Becca Shimmering Skin Perfector Pressed Powder in Champagne Pop, seconda passata. Fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminante-smashbox-x-becca-shimmering-skin-perfector-pressed-powder-13Smashbox X Becca Shimmering Skin Perfector Pressed Powder in Champagne Pop, seconda passata. Fotografia realizzata con luce artificiale.

Tuttavia, segnaliamo che la formula non è particolarmente levigante. Se avete una pelle caratterizzata da pori dilatati o particolari segni di espressione, questi vengono facilmente enfatizzati. Accade ciò perché la formula è un po’ vecchiotta e rispetto alle texture di nuove generazioni manca di complessi dall’effetto soft-focus. La durata è molto buona.

TIPS & TRICKS

L’highlither è un prodotto che regala al viso un tocco di luce in più impreziosendo il make-up. Tuttavia, se la formulazione e il taglio delle perle non è fatto ad hoc potrebbe “imbruttire” una bella base viso. Questo succede perché le perle dal taglio più grossolano vanno a mettere in evidenza tutte le imperfezioni della pelle, anche quelle più piccole e insignificanti.

Se siete alla ricerca di polveri illuminanti, sicuramente dei validi alleati possono essere l’I Love Revolution Tasty Fruit Highlighterl’Essence Bloom Baby Bloom Baked Highlighter ed infine il nuovo Dandelion Twinkle Illuminante di Benefit. La sfumabilità, la formulazione, ma soprattutto il finish extra-shiny vi sorprenderanno!

Hey, dove state andando? Non abbiamo mica finito? Girate alla prossima pagina per le conclusioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Sfumabilità
9
Effetto sulla pelle
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteOlio 31 🍃 a cosa serve, usi e proprietà 💁🏻‍♀️
Prossimo PostBeauty routine labbra in inverno, come prendersene cura? 👄❄️

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here