Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-mascara-one-suze-fantasize-ultimate-lifting-e-lengthening-mascara-4Questo One Size Fantasize Ultimate Lifting E Lengthening Mascara è appena uscito sul mercato e non ha ricevuto ancora molti riscontri. I pochi pareri che abbiamo trovato, però, sembrano essere molto entusiasti. Andiamo subito a scoprirlo insieme!

cliomakeup-recensione-mascara-one-suze-fantasize-ultimate-lifting-e-lengthening-mascara-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo mascara e le prime considerazioni relative allo scovolino.

cliomakeup-recensione-mascara-one-suze-fantasize-ultimate-lifting-e-lengthening-mascara-6One Size Fantasize Ultimate Lifting E Lengthening Mascara, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-one-suze-fantasize-ultimate-lifting-e-lengthening-mascara-7One Size Fantasize Ultimate Lifting E Lengthening Mascara, swatch realizzato con luce artificiale.

Lo scovolino del mascara è formulato in elastomero, la texture cremosa e intensa garantisce un effetto pieno e pigmentato fin dalla prima passata.

Riesce davvero a rendere le ciglia più lunghe e volumizzate con una sola passata? Dura tutta la giornata? O tende a sgretolarsi e sbavare? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Intensità del colore
8
Durata
8
Tendenza a (non) formare grumi
9
Comodità dell'applicatore
8
Effetto lunghezza, volume e curvatura
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteMigliori lipgloss 2022 👄 la selezione del TeamClio🥇
Prossimo PostViaggi last minute Epifania 2023, dove andare? 🧙🏻‍♀️

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here