Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Se amate le labbra glossy, luminose, leggermente colorate e ben nutrite, allora non potete perdervi la recensione di oggi, dedicata al nuovo Pumpkins Pretty Please! Colour Changing Lip Oil, un olio labbra davvero magico studiato per unire il nutrimento di un burro di cacao alla brillantezza di un gloss!

Si tratta infatti di un prodotto ricco di ingredienti emollienti come l’olio di jojoba e l’olio di zucca in grado non solo di idratare le labbra ma, grazie ad una speciale tecnologia, di colorarle leggermente. Pronti a scoprire tutti i suoi segreti? Allora tuffiamoci subito in questa nuova review!

cliomakeup-recensione-olio-labbra-essence-pumpkins-pretty-please-colour-changing-lip-oil-1

ESSENCE PUMPKINS PRETTY PLEASE! COLOUR CHANGING LIP OIL

cliomakeup-recensione-olio-labbra-essence-pumpkins-pretty-please-colour-changing-lip-oil-2All’interno troviamo 4ml di prodotto e una scadenza dall’apertura di 18 mesi. Il prezzo è di circa 2,99€ presso i vari rivenditori fisici ed on-line del brand.

cliomakeup-recensione-olio-labbra-essence-pumpkins-pretty-please-colour-changing-lip-oil-3INCI

Polyisobutene, Diisostearyl Malate, Tridecyl Trimellitate, Ethylhexyl Palmitate, Cucurbita Pepo (Pumpkin) Seed Oil, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil, Silica, Tocopheryl Acetate, Ethylhexylglycerin, Lactic Acid, Phenoxyethanol, Parfum (Fragrance).



Per conoscere meglio questo lip oil passate subito alla prossima pagina, dove potrete ammirare gli swatches e scoprire cosa ne pensa la beauty community!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Finish
5
Durata
6
Comfort sulle labbra
8
Facilità d’applicazione
8
banner post_footer_mobile
Post Precedente8 prodotti per capelli preferiti di Clio 🏆 dall’asciugatura allo styling
Prossimo PostRagazza Acquario 🌊 10 prodotti beauty per lei da mettere ORA nel carrello

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here