Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-kiko-energy-shake-ginseng-metal-liquid-eyeshadow-4Online non siamo riuscite a trovare moltissime recensioni riguardanti questo ombretti ma, le poche scovate, sono quasi tutte positive. A quanto pare, i punti forti di questi ombretti sono la luminosità e il comfort durante la giornata. Andiamo ad indagare meglio insieme per scoprire se sapranno soddisfare anche noi con le loro sfaccettature super brillanti!

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-kiko-energy-shake-ginseng-metal-liquid-eyeshadow-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questi Kiko Energy Shake Ginseng Metal Liquid Eyeshadow e traiamo le prime considerazioni relative alla formulazione.

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-kiko-energy-shake-ginseng-metal-liquid-eyeshadow-6Kiko Energy Shake Ginseng Metal Liquid Eyeshadow da sx 01 Eyes in Gold e 04 Green Infused, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-kiko-energy-shake-ginseng-metal-liquid-eyeshadow-7Kiko Energy Shake Ginseng Metal Liquid Eyeshadow da sx 01 Eyes in Gold e 04 Green Infused, swatch realizzato con luce artificiale.

La tonalità 01 Eyes in Gold è, come suggerisce il nome, un meraviglioso color oro intenso e metallizzato, tempestato da microglitter. La nuance 04 Green Infused è caratterizzata da una sfumatura verde salvia, impreziosita da microglitter anch’essa. L’applicatore floccato assicura un’aderenza istantanea del prodotto al momento dell’applicazione.

Ma come saranno sugli occhi? Tenderanno a fare macchia? Faranno fall out? Per la risposta a queste domande girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
9
Sfumabilità
8
Fall out
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteTagli capelli corti 2023 💇🏻‍♀️ look e trend a cui ispirarsi ✨
Prossimo PostUnghie 2023 ✨ le tendenze colore, finish e nail art

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here