Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccoci qui finalmente, non vedevamo l’ora di mostrarvi in azione questi Kiko Energy Shake Ginseng Metal Liquid Eyeshadow!

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-kiko-energy-shake-ginseng-metal-liquid-eyeshadow-8Kiko Energy Shake Ginseng Metal Liquid Eyeshadow in 01 Eyes in Gold, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-kiko-energy-shake-ginseng-metal-liquid-eyeshadow-9Kiko Energy Shake Ginseng Metal Liquid Eyeshadow in 01 Eyes in Gold, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo deciso di iniziare il nostro test applicando la tonalità oro, effettuando una sola applicazione. Per stendere l’ombretto abbiamo utilizzato direttamente l’applicatore floccato e l’abbiamo diffuso semplicemente le dita, senza l’ausilio di alcun pennello.

Come potete vedere, l’effetto è molto bello e luminoso. Il colore risulta piuttosto diffuso e ben sfumato, cosa assolutamente non scontata. Spesso, infatti, le formule con un’alta concentrazione di perlescenze non sono facili da lavorare e tendono a creare stacchi di colore.

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-kiko-energy-shake-ginseng-metal-liquid-eyeshadow-10Kiko Energy Shake Ginseng Metal Liquid Eyeshadow in 04 Green Infused, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-kiko-energy-shake-ginseng-metal-liquid-eyeshadow-11Kiko Energy Shake Ginseng Metal Liquid Eyeshadow in 04 Green Infused, fotografia realizzata con luce artificiale.

In questo caso abbiamo applicato a piena palpebra la nuance. Il prodotto si distribuisce omogeneamente sulla palpebra, non crea accumuli ed è facile da diffondere. Leggermente più disomogenea rispetto alla colorazione oro testata in precedenza. Si asciuga in una manciata di minuti, non tende a segnare la palpebra.

Anche la durata ci ha stupite: durante la giornata non abbiamo notato fall out sul viso, ha resistito fino a sera completamente intonso. Si strucca anche con estrema facilità.

TIPS & TRICKS

Se nella vostra make-up collection avete degli ombretti dalla tonalità scura ma dalla pigmentazione bassa, una soluzione per sfruttarli potrebbe essere quella di utilizzare delle basi colorate al posto del primer. In questo modo il pigmento, avendo al di sotto una base cremosa dal colore simile, risulterà pieno e coprente.

In commercio ci sono diversi prodotti creati appositamente per tale scopo ma, in ogni caso, potrete utilizzare delle semplici matite occhi (meglio se morbide), degli ombretti a matitone o anche degli eyeliner in crema. Provateci e non vene pentirete, riuscirete a smaltire anche gli ombretti che avete sempre odiato ehehehe.

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
9
Sfumabilità
8
Fall out
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteTagli capelli corti 2023 💇🏻‍♀️ look e trend a cui ispirarsi ✨
Prossimo PostUnghie 2023 ✨ le tendenze colore, finish e nail art

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here