Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-ombretto-liquido-revolution-double-up-liquid-eyeshadow-4Vista la somiglianza con un prodotto analogo di un noto brand molto più costoso, gli ombretti sono andati a ruba! In effetti tantissimi utenti li hanno voluti provare per scoprire se la resa fosse simile ai Matte & Metal Melted Shadows di Huda Beauty. Pare però che non tutti ne abbiamo apprezzato la performance ed il finish sulla palpebra. Sarà davvero così? Scopriamolo!

cliomakeup-recensione-ombretto-liquido-revolution-double-up-liquid-eyeshadow-5SWATCH

Per farci un’idea più precisa su questo prodotto cominciamo ad analizzare gli swatches.

cliomakeup-recensione-ombretto-liquido-revolution-double-up-liquid-eyeshadow-6Revolution Double Up Liquid Eyeshadow in Infatuated Rose Gold, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretto-liquido-revolution-double-up-liquid-eyeshadow-7Revolution Double Up Liquid Eyeshadow in Infatuated Rose Gold, swatch realizzato con luce artificiale.

Gli ombretti si trovano all’interno del classico packaging con applicatore floccato. La tonalità Infatuated Rose Gold presenta un’estremità opaca da sottotono pescato e una iridescente. La formula matte è cremosa e omogenea. Applicata con le dita si stende facilmente sfumandosi senza creare macchie. Dopo qualche secondo si asciuga completamente.

cliomakeup-recensione-ombretto-liquido-revolution-double-up-liquid-eyeshadow-8Revolution Double Up Liquid Eyeshadow in Infatuated Rose Gold, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretto-liquido-revolution-double-up-liquid-eyeshadow-9Revolution Double Up Liquid Eyeshadow in Infatuated Rose Gold, swatch realizzato con luce artificiale.

Il lato shimmer è caratterizzato da una tonalità rosata dai riflessi dorati. La formula risulta molto appiccicosa e non particolarmente pigmentata. Una volta sfumata con le dita, la base colorata risulta semi-trasparente e non molto omogenea, mentre le pagliuzze in superficie tendono a disperdersi.

Come si comporteranno sulla palpebra? Si infileranno nelle pieghe? E la durata? Per la risposta a queste domande e tante altre curiosità, girate subito alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
6
Durata
3
Sfumabilità
7
Resa finale
4
banner post_footer_mobile
Post Precedente7 prodotti skincare preferiti di Clio che utilizza SEMPRE 🏆
Prossimo PostCome usare Vinted? Tips e consigli per vendere e comprare 🤑

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here