Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Alzi la mano chi almeno una volta ha cercato di scoprire quali colori potessero matchare al meglio con il proprio incarnato! Ebbene si, sembra proprio che l’armocromia abbia influenzato un po’ i nostri gusti, facendosi spazio anche nel make-up. Su questa scia, Neve Coametics ha realizzato delle palette occhi divise per stagione e noi oggi, andremo a recensire per voi la nuova Magic Quad Bundle Armowinter.

Si tratta di una piccola palette contenente 4 ombretti, due opachi e due shimmer, che si sposano benissimo con i colori della stagione inverno. Stando a quanto riporta il brand, le poveri assicurano un’ottima resa e un finish davvero magnetico. Curiosi di scoprire questa magica palette? Allora, restate con noi!

cliomakeup-recensione-palette-neve-cosmetics-magic-quad-bundle-armowinter-1

NEVE COSMETICS MAGIC QUAD BUNDLE ARMOWINTER

cliomakeup-recensione-palette-neve-cosmetics-magic-quad-bundle-armowinter-2All’interno troviamo 4 ombretti da circa 3gr cadauno e una scadenza dall’apertura di 6 mesi. Il prezzo della palette è di 39,50€, scontata per il periodo natalizio a 29,00€.

cliomakeup-recensione-palette-neve-cosmetics-magic-quad-bundle-armowinter-3INCI

Black Sheep: Talc, Mica, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Silica, Lauroyl Lysine, Zinc Stearate, Cetearyl Ethylhexanoate, Caprylyl Glycol, Retinyl Palmitate, Tocopheryl Acetate.



Robot: Talc, Magnesium Stearate, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Cetearyl Ethylhexanoate, Caprylyl Glycol, Tocopheryl Acetate, Retinyl Palmitate.

Per visionare la lista completa degli ingredienti, vi invitiamo a consultare il sito ufficiale.

Non vedete l’ora di scoprire tutti i colori di questa palette? Allora girate subito alla prossima pagina e cominciamo a vedere insieme gli swatches!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
8
Sfumabilità
9
Originalità dell'assortimento colori
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteTapis roulant🏃🏻‍♀️tutti i benefici e come allenarsi 💁🏻‍♀️
Prossimo PostCapelli raccolti semplici ma belli 👱🏼‍♀️ 5 idee da copiare

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here