Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-neve-cosmetics-magic-quad-bundle-armowinter-4L’armocromia si è fatta spazio in diversi ambiti, soprattutto nell’ultimo anno. Tutti si sono chiesti, almeno una volta, a quale stagione appartenessero per verificare se determinate nuance si sposassero davvero meglio con il proprio incarnato. In questo contesto, l’idea di Neve Cosmetics di creare delle piccole palette contenenti ombretti divisi per stagione ha sicuramente riscosso un ottimo successo, soprattutto per gli appassionati del settore.

cliomakeup-recensione-palette-neve-cosmetics-magic-quad-bundle-armowinter-5SWATCH

Eccoci pronti a vedere gli swatches di questa piccola palette.

cliomakeup-recensione-palette-neve-cosmetics-magic-quad-bundle-armowinter-6Neve Cosmetics Magic Quad Bundle Armowinter, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-neve-cosmetics-magic-quad-bundle-armowinter-7Neve Cosmetics Magic Quad Bundle Armowinter, swatches realizzati con luce artificiale.

All’interno della palette, ritroviamo due tonalità completamente opache: un nero e un marrone neutro-freddo. Il pay-off è molto buono e la texture è davvero morbida e burrosa. Sono un pochino polverosi ma la grana è abbastanza sottile. Sembra inoltre che si stratifichino facilmente.

cliomakeup-recensione-palette-neve-cosmetics-magic-quad-bundle-armowinter-8Neve Cosmetics Magic Quad Bundle Armowinter, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-neve-cosmetics-magic-quad-bundle-armowinter-9Neve Cosmetics Magic Quad Bundle Armowinter, swatches realizzati con luce artificiale.

Sono presenti poi due ombretti super luminosi: un verde menta e Shakudo, l’ombretto più bello di questo quad ricco di perlescenze rame e viola, dotato di tante micro pagliuzze multicolor. A differenza di Matcha, il colore più chiaro dalla grana molto fine, Shakudo presenta una formula più polverosa e una texture più grossolana.

Non vedete l’ora di scoprire quali look si possono realizzare con questa palette? Allora, girate subito alla prossima pagina e scopriamo come performano questi ombretti!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
8
Sfumabilità
9
Originalità dell'assortimento colori
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteTapis roulant🏃🏻‍♀️tutti i benefici e come allenarsi 💁🏻‍♀️
Prossimo PostCapelli raccolti semplici ma belli 👱🏼‍♀️ 5 idee da copiare

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here