Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Eccoci giunti al momento più atteso di questa recensione! Andiamo a vedere come si sono comportati questi ombretti firmati Neve!

cliomakeup-recensione-palette-neve-cosmetics-magic-quad-bundle-armowinter-10Neve Cosmetics Magic Quad Bundle Armowinter, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-neve-cosmetics-magic-quad-bundle-armowinter-11Neve Cosmetics Magic Quad Bundle Armowinter, fotografia realizzata con luce artificiale.

Vogliamo mostrarvi come con soli quattro ombretti è possibile ricreare diverse tipologie di look, passando da un make-up giorno estremamente delicato a un look da sera molto intenso. Gli ombretti opachi, sebbene generino un po’ di fall-out in cialda, si sono applicati e sfumati facilmente, senza creare macchia. 

cliomakeup-recensione-palette-neve-cosmetics-magic-quad-bundle-armowinter-12Neve Cosmetics Magic Quad Bundle Armowinter, fotografia realizzata con luce artificiale.

L’ombretto marrone si è prestato benissimo come polvere di transizione, sfumandosi in due semplici mosse. Inoltre, il sottotono neutro freddo si sposa divinamente con le carnagioni dell’inverno e con i restanti ombretti in palette.

cliomakeup-recensione-palette-neve-cosmetics-magic-quad-bundle-armowinter-13Neve Cosmetics Magic Quad Bundle Armowinter, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-neve-cosmetics-magic-quad-bundle-armowinter-14Neve Cosmetics Magic Quad Bundle Armowinter, fotografia realizzata con luce artificiale.

A abbiamo cercato di farvi percepire al meglio la bellezza dell’ombretto Shakudo, in particolare la presenza delle sue perlescenze multicolor che rendono unica questa nuance. Le polveri luminose si applicano facilmente sia utilizzando le dita che un pennello, ma se preferite un effetto davvero bagnato vi consigliamo l’utilizzo dello Sticky Colla Pigment Primer, una base naturale ad hoc per questi ombretti.

cliomakeup-recensione-palette-neve-cosmetics-magic-quad-bundle-armowinter-15Neve Cosmetics Magic Quad Bundle Armowinter, fotografia realizzata con luce artificiale.

Siamo rimasti anche piacevolmente colpiti dal nero, davvero modulabile e super intenso. In generale possiamo dire che la Magic Quad Bundle Armowinter è una palette perfetta per chi ama i contrasti e i colori freddi. Le polveri sulla palpebra si sono comportate davvero bene fino allo struccaggio, amalgamandosi tra loro senza alcun problema.

TIPS & TRICKS

L’arrivo dell’inverno fa riaffiorare la voglia di make-up profondi e penetranti. Si ripongono nei cassetti i colori pastello per dare spazio alle tonalità audaci e vibranti tipicamente invernali! Fate spazio ai neri, ai borgogna, ai viola e ai blu intensi e abissali.

Per ricreare un perfetto smokey-eyes per esempio, vi basterà munirvi di una matita molto morbida e cominciare a sfumarla sulla palpebra, disegnando la base del vostro look. Fissatela con un ombretto dello stesso colore e aggiungete un punto luce. Il gioco è fatto! Profondi e sexy in poche mosse!

Hey, dove andate?! Non abbiamo mica terminato! Girate alla prossima pagina per scoprire le conclusioni finali e capire se la Neve Cosmetics Magic Quad Bundle Armowinter ha conquistato i nostri cuori!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
8
Sfumabilità
9
Originalità dell'assortimento colori
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteTapis roulant🏃🏻‍♀️tutti i benefici e come allenarsi 💁🏻‍♀️
Prossimo PostCapelli raccolti semplici ma belli 👱🏼‍♀️ 5 idee da copiare

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here