Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-viso-revolution-pro-goddess-glow-bronze-e-highlight-palette-4La palette viso ha suscitato pareri contrastati, soprattutto per l’affinità con un prodotto di un noto brand di fascia alta. In effetti, il paragone con la Benefit Cheek Stars Reunion Tour è stato inevitabile, vista la somiglianza incredibile delle polveriAlcuni utenti hanno lamentato poca pigmentazione, altri invece sono rimasti soddisfatti dai diversi finish proposti. Ma sarà davvero così? Indaghiamo insieme!

cliomakeup-recensione-palette-viso-revolution-pro-goddess-glow-bronze-e-highlight-palette-5SWATCH

Curiosi di scoprire quali sono le polveri di questa palette firmata Revolution Pro? Allora non perdiamo altro tempo e guardiamo insieme gli swatches!

cliomakeup-recensione-palette-viso-revolution-pro-goddess-glow-bronze-e-highlight-palette-6Revolution Pro Goddess Glow Bronze E Highlight Palette, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-viso-revolution-pro-goddess-glow-bronze-e-highlight-palette-7Revolution Pro Goddess Glow Bronze E Highlight Palette, swatches realizzati con luce artificiale.

All’interno della palette troviamo 3 prodotti dal finish completamente opaco: due bronzer e un blush. Le colorazioni mantengono prevalentemente un sottotono ambrato e per tale motivo si sposano maggiormente con incarnati caldi o con i periodi estivi. Le polveri non sono molto pigmentate ma sicuramente si stratificano facilmente. Si sfumano abbastanza bene anche se tendono a generano un po’ di fall-out. 

cliomakeup-recensione-palette-viso-revolution-pro-goddess-glow-bronze-e-highlight-palette-8Revolution Pro Goddess Glow Bronze E Highlight Palette, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-viso-revolution-pro-goddess-glow-bronze-e-highlight-palette-9Revolution Pro Goddess Glow Bronze E Highlight Palette, swatches realizzati con luce artificiale.

Le cialde rimanenti sono invece due illuminanti. La texture è abbastanza sottile e setosa anche se leggermente polverosa. Le colorazioni presentano una base calda tuttavia, almeno dallo swatch, appaiono un po’ troppo marcate per una pelle chiara.

Ma come si saranno comportati sul viso? Avranno fatto macchia? E la durata? Per la risposta a queste domande girate subito alla pagina successiva e scopriamo se questa palette ha superato i test del TeamClio!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
6
Fall-out
6
Sfumabilità
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedentePronovias collezione 2023 👰🏻‍♀️ i nuovi abiti da sposa del brand spagnolo
Prossimo PostOgni quanto cambiare asciugamani e accappatoi? 🛁 🧼

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here