Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Avere una base perfetta è il sogno di ogni makeup-addict! Validi alleati per migliorare la tenuta del fondotinta e perfezionare la grana delle pelle sono proprio i primer. Oggi, a tal proposito, recensiremo un prodotto virale che ha spopolato sul web: il Pore Filler Targeted Stick in casa NYX.

La formula infusa di vitamina E promette di mantenere un’idratazione ottimale e di levigare la texture della pelle, riducendo la visibilità dei pori e delle piccole rughe. Perfetto per chi desidera un risultato omogeneo e impeccabile tutto il giorno! Curiosi di saperne di più? Allora, continuate a leggere la recensione!

cliomakeup-recensione-primer-nyx-pore-filler-targeted-stick-1

NYX PORE FILLER TARGETED STICK

cliomakeup-recensione-primer-nyx-pore-filler-targeted-stick-2All’interno sono contenuti 3gr di prodotto, mentre la scadenza dall’apertura è di 6 mesi. Il prezzo è di 9,45€ ed è reperibile on-line su sito di Lookfanstastic.

cliomakeup-recensione-primer-nyx-pore-filler-targeted-stick-3NYX, Pore Filler Targeted Stick. Prezzo: 9,45€ su Lookfantastic.it



INCI

Dimethicone Crosspolymer, Silica, Dimethicone, Cyclopentasiloxane, Isononyl Isononanoate, Isododecane, Polymethyl Methacrylate, VP/Hexadecene Copolymer, Trimethylsiloxysilicate, Phenoxyethanol, Caprylyl Glycol.

Pronti a tuffarvi in questa nuova recensione e scoprire la performance di questo primer? Allora, girate subito alla pagina successiva e cominciamo a conoscerlo più da vicino!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Finish
7
Durata
7
Facilità di stesura
8
Fedele alle promesse
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCreme mani inverno 2023 🥶 le 12 migliori da usare 🙌🏻
Prossimo Post11 prodotti beauty da comprare su Amazon a Gennaio 2023 🛒 💁🏻‍♀️

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here