Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Labbra sotto i riflettori? Joyful Holiday Sparkling Lips Lipstick di Kiko è prezioso come un gioiello. Arricchito da estratti naturali e microglitter argentei rende le tue labbra sfavillanti con una sola passata. La texture emolliente e luminosa scivola sulle labbra donando una piacevolissima sensazione di comfort.

Secondo il brand, la formulazione è profumata con deliziose note di vaniglia e cioccolato. Questo rossetto cremoso sfavillante ci avrà lasciate senza parole? Se siete curiosi di scoprirlo continuate a leggere! 🍫

cliomakeup-recensione-rossetto-kiko-joyful-holiday-sparkling-lips-lipstick-1

KIKO JOYFUL HOLIDAY SPARKLING LIPS LIPSTICK

cliomakeup-recensione-rossetto-kiko-joyful-holiday-sparkling-lips-lipstick-2All’interno troviamo 3.5gr di prodotto, mentre il PAO è di 18 mesi dall’apertura. Il prezzo è di 9,99€ ed è reperibile negli store di Kiko (online è esaurito!).

cliomakeup-recensione-rossetto-kiko-joyful-holiday-sparkling-lips-lipstick-3



INCI

Olybutene, Hydrogenated Polyisobutene, Octyldodecanol, Diisostearyl Malate, Dibutyl Lauroyl Glutamide, Dibutyl Ethylhexanoyl Glutamide, Parfum (Fragrance), Silica Dimethyl Silylate, Calcium Sodium Borosilicate, Synthetic Fluorphlogopite, Silica, Tinoxide, Ci 77891 (Titanium Dioxide), Ci 77491 (Iron Oxides).

Curiosi di vedere gli swatches di questo rossetto super sparkling? Se la risposta è sì non fermatevi qui ma passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
7
Pigmentazione
8
Comfort
8
Tendenza non sbavare
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteSeggiolone pappa bambini, come sceglierlo? 🪑 Quando iniziare a usarlo? 👶🏻
Prossimo PostFestival di Sanremo 2023 🎶 tutto quello che c’è da sapere ✨

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here