Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Siamo giunti al momento più atteso di questa review: mettiamo alla prova questi Powermatte Lipstick e scopriamo come performano! Prima però, vi lasciamo alle foto delle labbra completamente struccate.

cliomakeup-recensione-rossetto-nars-powermatte-lipstick-8Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-nars-powermatte-lipstick-9Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

La comparazione fra le fotografie vi permetterà di apprezzare al meglio le caratteristiche del prodotto come la coprenza e l’omogeneità del colore.

cliomakeup-recensione-rossetto-nars-powermatte-lipstick-10Nars Powermatte Lipstick in Dragon Girl, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-nars-powermatte-lipstick-11Nars Powermatte Lipstick in Dragon Girl, fotografia realizzata con luce artificiale.

Non abbiamo saputo resistere ed il primo prodotto testato è stato proprio Dragon Girl, un rosso acceso e vibrante. Abbiamo applicato il rossetto direttamente dallo stick, in effetti la forma slim e angolata ne ha facilitato molto l’applicazione. Per ottenere un risultato pieno, è stata sufficiente una sola passata. La pigmentazione è eccellente, al punto da fare un legger over-line senza lasciare aloni.

cliomakeup-recensione-rossetto-nars-powermatte-lipstick-12Nars Powermatte Lipstick in Sweet Disposition, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-nars-powermatte-lipstick-13Nars Powermatte Lipstick in Sweet Disposition, fotografia realizzata con luce artificiale.

A differenza del fratellino, Sweet Disposition non ci ha regalato lo stesso feedback positivo. In effetti, sebbene la pigmentazione sia molto buona, la formula si è rivelata più pastosa e meno levigante: mette in evidenza tutti gli inestetismi presenti. Inoltre, anche la stratificazione del prodotto si è rivelata problematica. Una volta asciugati, trasferiscono pochissimo prodotto, al pari di alcuni rossetti liquidi, mantenendo però il comfort di un vero rossetto cremoso, eccezionale!

TIPS & TRICKS

Avete comprato un rossetto che non è molto coprente, come utilizzarlo? In effetti, molto spesso capita che facendo acquisti on-line ci si possa trovare davanti a questa problematica. Se la tonalità risulta effettivamente sheer, potete per esempio contornare e riempire le labbra con una matita simile, in modo tale che, una volta applicato, il colore sembrerà pieno grazie alla base.

Un altro uso che potete farne invece, è di utilizzare quel prodotto come topper. Infatti, potete impreziosire un rossetto semplice o poco luminoso con uno strato di un prodotto sheer. In questo modo, creerete una nuance unica e personalizzata!

Hey, dove state andando?! Non abbiamo ancora finito! Girate alla prossima pagina per leggere le conclusioni finali e scoprire se i nuovi Nars Powermatte Lipstick hanno conquistato il TeamClio!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
8
Comfort sulle labbra
8
Tendenza a non sbavare
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteNel 2023 ci stamperemo le sopracciglia? L’Oréal annuncia due nuove beauty technology 😉
Prossimo PostTagli di capelli 2023 💇🏻‍♀️ tutte le nuove tendenze ✨

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here